Mara Venier, la tragica fine della storia con Renzo Arbore

Mara Venier, la tragica fine della storia con Renzo Arbore. I due sono stati protagonisti di una intensa storia d’amore, naufragata tempo fa. Nel loro passato una tragedia che per entrambi è molto difficile da dimenticare, la perdita di un figlio.
Mara Venier

La conduttrice televisiva e il musicista furono legati da una storia sentimentale che durò fino al 1997. Nel 1990 però il loro amore fu attraversato da una terribile tragedia. Mara Venier abortì il loro bambino al quinto mese di gravidanza.

Leggi anche –> Mara Venier | la morte improvvisa ed il dolore | “Ora come farò?” – FOTO

Potrebbe interessarti anche –> Venier, la frecciata in diretta contro Barbara D’Urso: spettatori senza parole

Leggi anche –> Mara Venier, parla di suo marito: “Ho fatto pulizia nella sua vita”

Mara Venier, la tragica fine della storia con Renzo Arbore e la grave perdita che i due subirono

Tempo fa i due si ritrovarono insieme a Domenica In, in una intervista nella quale ricordarono i momenti passati trascorsi insieme. Quei momenti nei quali Mara Venier e Renzo Arbore erano una coppia molto unita. Una coppia che però visse una tragica perdita, quella del bambino che aspettavano insieme.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fu la stessa Mara a parlare della vicenda durante una intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, nel programma L’intervista, nel 2017. La conduttrice ammise di aver passato un periodo molto duro per aver perso suo figlio già ad uno stato avanzato della sua gravidanza. Mara si trovava infatti al quinto mese e mezzo del periodo di gestazione e ha raccontato quanto dolorosa fu la perdita del figlio che avrebbe avuto allora con Renzo Arbore. La relazione tra i due durò 12 anni e ancora oggi la coppia mostra sempre il grande affetto che li lega.

Oggi Mara è felicemente sposata dal 2006 con Nicola Carraro ed oltre ad essere mamma dei suoi figli, Elisabetta e Paolo, è anche la nonna di due splendidi nipoti.
Mara Venier

Impostazioni privacy