Gina Lollobrigida, chi è il figlio Milko Skofic: “Mia madre è manipolata”

Andrea Milko Skofic è l’unico figlio di Gina Lollobrigida. Scopriamo insieme tutto quel che c’è da sapere sul suo conto. 

L’attore e produttore Andrea Milko Skofic è l’unico figlio dell’attrice Gina Lollobrigida, una delle donne simbolo del cinema italiano negli anni del boom economico, nato dall’amore tra la diva e l’ex marito Milko Skofic, produttore sloveno vincitore del David di Donatello nel 1958 per il film Anna di Brooklyn, che sono stati sposati dal 1949 al 1971.

Leggi anche –> Gina Lollobrigida, chi è: vita privata e storia della celebre attrice italiana

Leggi anche –> Gina Lollobrigida, chi è l’ex marito Milko Skofic: vita privata e carriera

Se vuoi scoprire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Milko Skofic

Andrea Milko Skofic è nato il 28 luglio 1957 e, come accennato, ha seguito le orme della madre diventando attore. Nel 1990 si è sposato con la giornalista Maria Grazia Fantasia, che quattro anni dopo lo ha reso padre di Dimitri Milko, unico nipote della “Lollo” di cui ha ereditato la bellezza.

E’ stata proprio quest’ultima, in un’intervista rilasciata nel 2019 a Domenica In, a parlare dei rapporti tesi con il figlio ricordando com’era da piccolo: “Era così biondo da far pensare a delle corna: io bruna, mio marito moro”. Andrea Milko è andato a vivere con il padre da piccolo e tra loro c’è sempre stata una certa freddezza. Ad aggravare il tutto ci ha pensato, negli ultimi anni, la battaglia legale tra lo stesso Skofic e Andrea Piazzolla, assistente della diva. “Mia madre è manipolata”, le sue parole. Ma la Lollobrigida è di tutt’altro avviso: “Vorrei che mio figlio e mio nipote si rendessero conto degli errori”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dragons

Un post condiviso da Milko Škofič (@milkoskofic) in data:

Leggi anche –> Gina Lollobrigida, prelevati i suoi oggetti preziosi: è sotto choc 

Leggi anche –> Javier Rigau, chi è l’uomo accusato di aver raggirato Gina Lollobrigida 

EDS

Impostazioni privacy