Estrazione Million Day 25 ottobre 2020: diretta oggi numeri

Million Day 25 ottobre 2020. A partire dalle ore 19.00, scopriremo in diretta live i numeri della combinazione vincente estratti questa domenica.
Million Day 25 ottobre

Si conclude con questa domenica un nuovo weekend al Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Ovvero la serie di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. L’ultimo ad indovinare la combinazione vincente è stato, domenica scorsa, un giocatore della provincia di Alessandria, precisamente di Piovera.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo scorso 8 di ottobre sono stati invece tre i giocatori divenuti milionari con il gioco. Il primo ha indovinato la combinazione vincente nel palermitano, precisamente a Piana degli Albanesi, il secondo ha vinto invece un milione di euro in provincia di Potenza, precisamente a Lauria e l’ultimo a Nettuno, nella provincia di Roma. Il giorno successivo altre due giocatori si sono aggiudicati la vincita milionaria, a Modena e a Sonnino, nella provincia di Latina. Da quando il gioco ha preso il via, sono quindi 131 i giocatori divenuti milionari. L’appuntamento anche questa sera è per le 19.00 per conoscere se anche oggi un fortunato giocatore avrà indovinato la combinazione vincente estratta.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 25 ottobre

Facendo riferimento a quanto evidenziato dagli ultimi dati statistici, risulterebbero ritardatari i numeri 12, 53 e 2, mentre risulterebbero più frequenti, nelle ultime estrazioni, il 43, il 19 e il 37.

Million Day 25 ottobre 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per conoscere in diretta live, a partire dalle ore 19.00, se anche questa sera un fortunato giocatore avrà indovinato la combinazione vincente estratta, realizzando così il sogno di diventare milionario.

Ecco i cinque numeri fortunati: 18-26-36-46-54.

Million Day 25 ottobre

Impostazioni privacy