Elisabetta Gregoraci squalifica | ‘Colpa di cosa ha fatto con Pretelli’ VIDEO

Possibile rischio Elisabetta Gregoraci squalifica, a causa di ciò che è avvenuto nel cuore della notte con Pierpaolo Pretrelli al GF Vip 2020.

Elisabetta Gregoraci squalifica GF Vip
Al GF Vip possibile rischio Elisabetta Gregoraci squalifica Foto dal web

Tutto il GF Vip 2020 gira intorno a lei, Elisabetta Gregoraci. Ma ora la 40enne showgirl originaria di Soverato, in provincia di Catanzaro, rischierebbe addirittura la squalifica. Tutta colpa di una conversazione avuta con Pierpaolo Pretelli, con il quale si è instaurato un fortissimo feeling, con anche qualche discussione.

LEGGI ANCHE –> The Voice Senior | critiche ad Al Bano | ‘Perché fa il giurato con sua figlia?’

Sempre sedata però da abbracci e tanta dolcezza. Nel cuore della notte, mentre gli altri concorrenti dormivano, tra sabato 24 e domenica 25 ottobre, Elisabetta Gregoraci ha utilizzato una sorta di linguaggio in codice per spiegare a Pretelli certi particolari della sua vita privata. Evidentemente cose che lei non vuole che si sappiano ma che, in un modo o nell’altro, sentiva di dovere dire a Pierpaolo. Solo che la produzione del Grande Fratello, in qualunque edizione ed in qualsiasi iterazione dello show, vip o meno, non consente di comunicare in questo modo. Per cui il rischio squalifica sembrerebbe proprio concreto, nel caso di punizione massima. Quel che appare certo è che questa condotta è passabile di atteggiamenti disciplinari.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Guenda Goria e Telemaco si sono lasciati? Lui non ne poteva più

Elisabetta Gregoraci squalifica, il rischio ed il gran mistero della conversazione con Pretelli

La Gregoraci avrebbe scritto sulla mano di Pretelli alcune delle parole criptate e che non ha voluto che i telespettatori ascoltassero. E desta stupore la reazione di quest’ultimo, che ha reagito esclamando la seguente frase, con tanto di espressione di stupore. “Ma che c***o dici? Ho capito bene?”. Però la bellissima Elisabetta spegne il fuoco delle preoccupazioni e reagisce a sua volta con una risata. Poi invita Pretelli a “chiedere a Piera”. Quest’ultima è Piera Fiorillo ed è la psicologa messa a disposizione dalla produzione del GF Vip 2020 ai suoi concorrenti, in caso di necessità. Da quello che si può evincere, Pretelli è venuto a conoscenza di alcune faccende che riguarderebbero la vita privata della Gregoraci all’esterno della casa. Ma tutto resta rigorosamente top secret.

LEGGI ANCHE –> Guenda Goria | il gossip | ‘Telemaco tornerà con Olga’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#GFVIP Jungle Party 🐆 #NOVABBEADORO #VIPPONI

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy