Raul Bova ha avuto un crollo fisico ed emotivo, fan preoccupati: sta male?

Raoul Bova è stato ospite a Verissimo da Federica Toffanin e ha raccontato del suo crollo fisico ed emotivo in seguito a due lutti. Gli spettatori lo hanno visto molto provato.

Raoul Bova Palamara
Intercettazioni fra Raoul Bova e Palamara Foto dal web

L’attore Raoul Bova è stato ospite di Verissimo, il programma di Federica Toffanin in cui volti noti si raccontano intimamente. Alle telecamere di Canale 5 l’attore ha raccontato di una difficile situazione psico-fisica in seguito a due gravi lutti. Ecco cosa gli è successo.

Leggi anche–> Raoul Bova: “La depressione non va sottovalutata” – VIDEO

Bova si apre con la Toffanin

I fan dell’attore si erano già accorti che qualcosa non andava, dalle foto degli ultimi giorni, che ritraggono Bova visibilmente dimagrito. A Verissimo, a cui ha partecipato insieme a Rocio Munoz Morales , l’attore ha finalmente svelato cosa c’è dietro i chili che aveva preso e al suo disagio emotivo.

Bova ha raccontato della terribile perdita di entrambi i suoi genitori. L’attore ha infatti dovuto affrontare due lutti importanti, la morte di sua madre e poi di suo padre, e di conseguenza ha passato un periodo comprensibilmente molto difficile e doloroso della sua vita.

Raoul Bova

Leggi anche–> Raoul Bova, matrimonio con Rocio: arriva l’attesa decisione

Hai avuto un crollo fisico oltreché emotivo” ha commentato la Toffanin in riferimento al racconto dell’attore, che si è visto d’accordo con le parole della presentatrice. Ha infatti detto che quello in seguito dalla perdita dei genitoir è stato un periodo difficile, pieno di ansia, stress e dolore. Tutto questo lo aveva portato ad ingrassare di oltre 20 chili:
I chili di troppo erano quelle zavorre e quelle paure che mi impensierivano” , ha dichiarato l’attore.

Leggi anche–> Raoul Bova su Instagram: “Auguri mamma, mi manchi” 

Nonostante i gossip e le dicerie che in questi giorni imperversano sui social, in riferimento al dimagrimento di Raoul, non c’entrano niente l’invecchiamento o, peggio, malattie. L’attore, ad oggi 49enne, si è finalmente liberato da quei chili di troppo che derivavano da un periodo complicato e doloroso della vita.

Impostazioni privacy