Matilde Brandi, la verità sul videomessaggio: “Io sono coerente”

Dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip, la showgirl Matilde Brandi racconta la verità sul suo videomessaggio: “Io sono coerente”.

Matilde Brandi Papà

La showgirl Matilde Brandi, fresca di eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, ha fatto arrivare all’interno del reality un suo videomessaggio. Ma le sue parole che ha usato per i suoi ex coinquilini hanno scatenato una serie di reazioni. Così attraverso il proprio profilo Instagram ha provato a chiarirne il senso.

Leggi anche: GF Vip, il videomessaggio di Matilde Brandi scatena polemiche furibonde

Ha infatti spiegato che la sua è solo “coerenza” e ha ricordato che “i messaggi che ho mandato ieri nella Casa erano senza cattiveria come invece alcuni hanno insinuato”. Secondo lei c’era solo dell’ironia, sebbene poi ci tenga a precisare di essere rimasta male da alcuni comportamenti.

Leggi anche: Grande Fratello, Matilde Brandi manda a quel paese Tommaso Zorzi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il post di Matilde Brandi in cui dà chiarimenti sul videomessaggio

Ne ha un po’ per tutti nel suo sfogo su Instagram, Matilde Brandi, a partire da Maria Teresa Ruta e dalla figlia Guenda Goria. Su Stefania Orlando dice di aver ribadito sempre “le stesse cose che secondo me il gioco ha prevalso più sull’amicizia”. Tommaso Zorzi, spiega la showgirl, “sa perfettamente perché glielo ho detto sempre che a volte dovrebbe lasciare più spazio agli altri ma l’ho sempre ribadito”. Se la prende poi con la sua reazione: “Mi sembra esagerato perché io non ho offeso nessuno!”.

Matilde Brandi ha quindi concluso il suo ragionamento: “Questo a spiegare anche che i commenti offensivi nei miei riguardi spesso sono davvero gratuiti e fanno male perché io non ho mai detto cattiverie del genere! Aggiungo che state esagerando anche nei confronti della povera Elisabetta Gregoraci! Questo è solo e semplicemente un gioco e tale deve rimanere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno a tutti!❤️ stasera cercherò di spiegare per l’ennesima volta la mia strabenedetta coerenza: i messaggi che ho mandato ieri nella casa erano senza cattiveria come invece alcuni hanno insinuato! Stasera spiegherò che erano anche detti in modo appositamente ironico: con mariateresa era simpatico anzi alla fine le ho detto di trovare un colpo di scena per ravvivare un po’ la casa ! A stefania ho ridetto sempre le stesse cose che secondo me il gioco ha prevalso più sull’amicizia ( ma mica l’ho insultata) a guenda anzi le ho fatto un complimento dicendogli che può parlare di Dante Leopardi ma che lo faccia perché’ le danno del comodino ( io non l’ho fatto ricordate?) altrimenti rimane solo la figlia di mariateresa cosa c’è di male??? Perché ci vedete cattiveria? Tommaso sa perfettamente perché glielo ho detto sempre che a volte dovrebbe lasciare più spazio agli altri ma l’ho sempre ribadito!! Perché mi viene a dire che sono falsa cattiva e poi addirittura stravolgere la verità e dirmi che sono una Str….. e che gli sto sul c…..Mi sembra esagerato perché io non ho offeso nessuno! Questo a spiegare anche che i commenti offensivi nei miei riguardi spesso sono davvero gratuiti e fanno male perché io non ho mai detto cattiverie del genere! Detto questo stasera lo spiegherò bene! Aggiungo che state esagerando anche nei confronti della povera elisabetta! Questo è solo e semplicemente un gioco e tale deve rimanere 🙏❤️ @grandefratellovip5sondaggi

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:


Impostazioni privacy