X Factor, tutti i concorrenti: le scelte di Mika, Hell Raton, Manuel Agnelli ed Emma

Nuovo appuntamento davvero emozionante con Le Last Call di X Factor: ecco tutte le scelte dei quattro giudici 

X Factor

Altra puntata decisiva per X Factor con le Last Call con le scelte decisive dei quattro giudici, costretti ad eliminare due dei cinque concorrenti selezionati durante i Bootcamp. Per alcuni è stato davvero complicato prendere una decisione definitiva. Così è toccato, in primis, ad Hell Raton per la categoria Under Donna ascoltando i consigli di Lazzinho e Mara Sattei: alla fine la scelta è finita su Cmqmartina, Casadilego e Mydrama. Mika per gli Over, invece, ha optato per Eda Marì, Vergo e NAIP dopo un confronto con l’amico Francesco Vezzoli, che apprezza molto: non ce l’hanno fatta Kaima e Disarmo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco a voi la squadra di @mikainstagram! Vogliamo venire anche a noi a farci una birra insieme a te e gli Over di #XF2020. 🍺

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone X Factor 2020 | lei tra i giudici | la reazione della De Filippi

LEGGI ANCHE -> Seconda puntata: i concorrenti fanno “scintille”

X Factor, tutti i concorrenti: le scelte

Successivamente Manuel Agnelli insieme al fumettista e musicista Gipi, pseudonimo di Gian Alfonso Pacinotti, ha scelto chi farà parte dei Gruppi che saranno Melancholia, Little Pieces Of Marmelade e Manitoba: eliminati Wime e Yellow Monday.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Infine, è arrivato il turno di Emma che ha scelto Santi, Blue Phelix e Blind dopo un confronto  con Dario Faini, conosciuto meglio come Dardust: i due giovani che non ce l’hanno fatta sono Roccuzzo e Leo Meconi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco a voi gli Under Uomini di @real_brown che andranno ai Live. 😍 Non vediamo l’ora di vedervi sul palco di #XF2020, in bocca a lupo ragazzi!

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Impostazioni privacy