Stasera in Tv, Tale e Quale Show: anticipazioni sull’ultima puntata

In onda questa sera su Rai 1 “Tale e Quale Show” con Carlo Conti. Tutte le anticipazioni e le imitazioni di questa ultima puntata.

Tale e quale show
Tale e quale show

Questa sera su Rai 1 in onda l’ultima attesa puntata del programma di Carlo Conti “Tale e Quale Show” in cui vip e personaggi famosi devono calarsi nei panni di diversi cantanti. Stasera sarà proclamato il vincitore di questa edizione e anche chi accederà al mini-torneo in onda dal 30 ottobre al 13 novembre, che vedrà contendersi le 6 migliori perfomance e artisti di questa edizione 2020 e i 4 migliori imitatori della precedenze edizione 2019.

Chi si contende il trofeo di Tale e Quale? 

Mentre la classifica della settimana precedente ha visto trionfare Carolina Rey che con l’interpretazione di “Chega” di Gaia aveva co conquistato tutti, oggi in cima alla graduatoria troviamo Pago, seguito da Virginio e Barbara Cola separati da pochissimi voti. Potrebbero essere i candidati perfetti per contendersi il podio.

Leggi anche–> Tale e Quale Show, Carolina Rey devastata

Ecco tutte le imitazioni della puntata di questa sera, sempre condotta da Carlo Conti: Barbara Cola canterà Fiorella Mannoia, Francesca Manzini sarà invece Patty PravoCarolina Rey interpreterà ElisaCarmen Russo sarà Madonna. Poi vedremo Giulia Sol interpretare Irene CaraSergio Muniz nei panni di MalFrancesco Paolantoni invece canterà Frank Sinatra Pago sarà Bruce Springsteen. Infine Virginio vestirà i panni di Bruno Mars, Luca Ward quelli di Domenico Modugno.

Leggi anche–> Tale e Quale Show, la verità di Carmen Russo: “Che proposta indecente”

Loretta Goggi, Vincenzo Salemme Giorgio Panariello saranno sempre a presenziare la giuria, come di consueto. Alla fine della puntata i loro voti si sommeranno a quelli degli stessi concorrenti, per decretare in seguito la classifica e poi il vincitore della serata.

Leggi anche–> Tale e Quale Show, Pago confessa il suo problema agli occhi

D’altra parte, per quanto riguarda chi si accaparrerà l’ambito trofeo di questa edizione 2020 di Tale e Quale Show, invece, bisognerà aspettare la classifica finale che sommaerà voti di tutte e sei le puntate.

Tale e quale show

Impostazioni privacy