GF Vip, nuova concorrente in arrivo dal TG5: di chi si tratta

Al GF Vip sembra che sia in arrivo una nuova concorrente che potrebbe arrivare direttamente dal TG5. Ma chi sarà la misteriosa giornalista?

Nella Casa del “Grande Fratello Vip 5“, condotto da Alfonso Signorini, si stanno preparando ad accogliere un nuovo concorrente. Dopo il già preannunciato ingresso di Selvaggia Roma, già conosciuta per la sua partecipazione a “Temptation Island” e “Uomini e Donne“, sembra che arriverà un’altra concorrente.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Antonio Zequila contro Francesco Oppini: “Non dire sciocchezze”

LEGGI ANCHE -> GF Vip, i tatuaggi incomprensibili di Andrea Zelletta

Sembrerebbe che il presentatore del “GF VipAlfonso Signorini stia corteggiando Cesara Buonamici, la celebre conduttrice del TG5 delle 20. La diretta interessata, però, sembrerebbe non essere assolutamente interessata a varcare la fatidica porta rossa della Casa. La giornalista, infatti, è anche un’imprenditrice di successo e non può permettersi di trascurare la sua azienda a Fiesole e una sua eventuale partecipazione la allontanerebbe dai suoi impegni. Ciò nonostante, sembra che ci siano delle candidate pronte a sostituirla.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: nuovo amore nella casa del GF?

Nuove concorrenti al GF Vip, arrivano dal TG5

Si vocifera che, Al Palatino nella redazione del TG diretto da Clemente Mimun, siano pronte ben due giornaliste a sbarcare nella Casa del “Grande Fratello Vip“. I nomi delle candidate sono Simona Branchetti e Costanza Calabrese, ma chi delle due riuscirà ad entrare dalla porta rossa?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Simona Branchetti ha iniziato a lavorare con diversi giornali tra cui “La voce di Forlì” e nel mondo televisivo con alcuni programmi su Odeon Tv, TMC e Stream Tv. E’ una giornalista nata a Meldola e laureata in Giurisprudenza, passata a Sky TG24 nel 2003, per approdare poi nel 2007 al TG5. Costanza Calabrese, nata ad Etterbeek, in Belgio, è la figlia di Pietro Calabrese e Francesca Rutigliano di grande professionalità ed intelligenza.

Impostazioni privacy