GF Vip, il videomessaggio di Matilde Brandi scatena polemiche furibonde

Al GF Vip sale la tensione in seguito a un videomessaggio pubblicato da Matilde Brandi, da poco eliminata, che ha scatenato non poche polemiche.

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” la tensione è alle stelle. Matilde Brandi, fresca di eliminazione, ha fatto arrivare all’interno del reality un suo videomessaggio e le parole che ha usato per i suoi ex coinquilini hanno scatenato una serie di reazioni.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Antonio Zequila contro Francesco Oppini: “Non dire sciocchezze”

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: nuovo amore nella casa del GF?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’arrivo di un videomessaggio sconvolge gli equilibri in Casa… #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Matilde Brandi nel suo videomessaggio per gli ex coinquilini della Casa del “GF Vip“, ha voluto dedicare delle parole a tutti i suoi amici, ma in particolare ha scelto di rivolgersi all’influencer Tommaso Zorzi: “Caro Tommy, il ruolo della primadonna ti viene molto bene, sei un ragazzo carismatico e simpatico però fatti dare un consiglio da chi primadonna lo è stata per anni: a volte devi saper fare un passo indietro e uscire di scena in punta di piedi. E’ lì che ricevi l’applauso migliore“.

LEGGI ANCHE -> Lutto al GF Vip: Tommaso Zorzi crolla disperato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno a tutti!❤️ stasera cercherò di spiegare per l’ennesima volta la mia strabenedetta coerenza: i messaggi che ho mandato ieri nella casa erano senza cattiveria come invece alcuni hanno insinuato! Stasera spiegherò che erano anche detti in modo appositamente ironico: con mariateresa era simpatico anzi alla fine le ho detto di trovare un colpo di scena per ravvivare un po’ la casa ! A stefania ho ridetto sempre le stesse cose che secondo me il gioco ha prevalso più sull’amicizia ( ma mica l’ho insultata) a guenda anzi le ho fatto un complimento dicendogli che può parlare di Dante Leopardi ma che lo faccia perché’ le danno del comodino ( io non l’ho fatto ricordate?) altrimenti rimane solo la figlia di mariateresa cosa c’è di male??? Perché ci vedete cattiveria? Tommaso sa perfettamente perché glielo ho detto sempre che a volte dovrebbe lasciare più spazio agli altri ma l’ho sempre ribadito!! Perché mi viene a dire che sono falsa cattiva e poi addirittura stravolgere la verità e dirmi che sono una Str….. e che gli sto sul c…..Mi sembra esagerato perché io non ho offeso nessuno! Questo a spiegare anche che i commenti offensivi nei miei riguardi spesso sono davvero gratuiti e fanno male perché io non ho mai detto cattiverie del genere! Detto questo stasera lo spiegherò bene! Aggiungo che state esagerando anche nei confronti della povera elisabetta! Questo è solo e semplicemente un gioco e tale deve rimanere 🙏❤️ @grandefratellovip5sondaggi

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

Matilde Brandi scatena la bufera

Le parole di Matilde Brandi, seppur pronunciate con buone intenzioni, non sono state viste bene dal mondo del web, che le si è rivolto contro e, per fare chiarezza, la showgirl è dovuta ricorrere ad un post su Instagram. Inoltre, uno dei suoi ex coinquilini non ha preso affatto bene i suoi ‘consigli’: Tommaso Zorzi infatti l’ha definita una “str…za“. Le sue parole sono state ampiamente discusse dagli inquilini della Casa. “La verità è che dobbiamo sempre dirti tutti che sei bello, gentile. Parla di te, non parlare di Maria Teresa”, così ha tuonato Elisabetta Gregoraci, scatenando la reazione dell’ex di Riccanza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Io voglio bene a Matilde, non parlerei mai male di lei. Tu vai d’accordo solo con quelli che ti leccano il c…o dalla mattina alla sera. Come ti permetti? Tu stai sempre a dirne tutti i colori di tutti. E allora tu non sei par….o? Tu te la prendi per le cose che ha detto a te, sii onesta“, è stata la risposta di Tommaso Zorzi, chiaramente arrabbiato con la showgirl. Sembrerebbe, inoltre, che la conversazione non si sia fermata lì, ma che abbia avuto degli strascichi rendendo il rapporto tra l’influencer e la ex moglie di Briatore sempre più teso.

GF Vip

Impostazioni privacy