X-Factor, Roccuzzo: chi è il giovane protagonista del talent

Roccuzzo è un giovane talento e tra i protagonisti più promettenti di X-Factor: ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui.  

Roccuzzo è un giovane cantante di origini siciliane che con il suo “Promettimi” di Elisa ha conquistato Emma Marrone, Mika, Manuel ed Hell Raton, oltre a moltissimi altri in studio e a casa. Conosciamo più da vicino l’astro nascente di X-Factor.

Leggi anche –> X-Factor, terminati i Bootcamp: ecco le categorie e i cantanti 

Leggi anche –> X-Factor, cmqmartina: chi è la giovane protagonista del talent 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Roccuzzo di X-Factor

Giuseppe Roccuzzo è nato in provincia di Ragusa il 18 agosto 1996. Ha scelto il suo nome per “ripicca” nei confronti del nonno che lo vorrebbe con lui a lavorare nei campi. La sua più grande passione è la musica e l’ha dimostrato quando sul palco delle audizioni ha lasciato tutti commossi e stupiti cantando “Promettimi” di Elisa.

Il giovane si è trasferito a Luino, al confine tra Italia e Svizzera, per fare il cameriere ed aiutare così economicamente la sua numerosa famiglia (ha tre sorelle e la somiglianza con loro è davvero incredibile). Ma negli ultimi anni si è dato alla scrittura di canzoni. Lo scorso 2 ottobre è stata pubblicata su Spotify una sua produzione: “Ricominciamo da qui” è il titolo del brano con una melodia molto dolce ed emozionante. Per il resto, Roccuzzo è molto attivo sui social e con i suoi fan condivide spesso video nei quali canta. Cliccare per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ocean Eyes ❤️

Un post condiviso da Roccuzzo (@roccuzzomusic) in data:

Leggi anche –> X-Factor, Ale Ciccariello: chi è la giovane protagonista del talent 

Leggi anche –> X-Factor, Casadilego: chi è la giovane protagonista del talent 

EDS

Impostazioni privacy