X-Factor, Filippo Santi: chi è il giovane protagonista del talent

Filippo Santi è un cantautore pronto a ricalcare le orme dei grandi nomi della musica bolognese. Ecco tutto quel che c’è da sapere sul protagonista di X-Factor. 

Filippo Santi di Casalecchio si è fatto largo a X-Factor con un pezzo degli stadio “Grande figlio di puttana”. Conosciamo più da vicino questo giovanissimo artista armato di chitarra e con una bella voce rauca.

Leggi anche –> X-Factor, terminati i Bootcamp: ecco le categorie e i cantanti 

Leggi anche –> X-Factor, Roccuzzo: chi è il giovane protagonista del talent

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Filippo Santi di X-Factor

Filippo Santi, cantautore bolognese classe 2002, era stato “criticato” da Mika durante le Audizioni di X-Factor per il suo timbro, considerato “finto”. Ma al Bootcamp si è presentato carico, senza paura e senza chitarra: si è seduto al piano e ha regalato a tutti una particolare versione soffiata di “Gaetano” di Calcutta, una delle più famose canzoni dell’indie italiano.

Il giovane aspirante cantautore piace molto alla giudice Emma Marrone che non nega di aver apprezzato la sua cover e la sua personalità così tanto da effettuare uno switch immediato con Micheal Blade. Su di lui purtroppo non si sa molto altro, almeno per ora. Anche sui suoi profili social scarseggiano le informazioni relative a percorso scolastico, famiglia, hobby e vita sentimentale. Ma una cosa è certa: ne sentiremo ancora parlare.

Leggi anche –> X-Factor, Blind: chi è il giovane protagonista del talent 

Leggi anche –> X-Factor, cmqmartina: chi è la giovane protagonista del talent  

EDS

Impostazioni privacy