Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta di Michele Dentice

Tra poco va in onda un nuovo appuntamento di Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta di Michele Dentice del Trono Over.

(screenshot video)

Mentre Gemma Galgani è al centro dell’ennesima puntata di un’infinita telenovela a Uomini e Donne, con il bacio a Biagio e l’arrivo in studio di un nuovo corteggiatore, Rosario, oggi nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, c’è una scelta nel Trono Over. Tocca infatti a Michele Dentice decidere cosa fare con Roberta Di Padua e Carlotta Savorelli.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, scatta il bacio passionale per Gemma Galgani

Il triangolo amoroso potrebbe avere dei risvolti inatteso: la discussione con Roberta della settimana scorsa, infatti, dovrebbe addirittura essersi appianata. Salta dunque l’uscita con Carlotta, che potrebbe lasciare amareggiata quest’ultima. Un appuntamento che a quanto pare verrà anche cancellato all’ultimo momento e – sorpresa delle sorprese – Michele deciderà di vedere Carlotta.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, doppio bacio nello stesso giorno per Davide Donadei

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa ha scelto Michele Dentice tra Roberta e Carlotta a Uomini e Donne

Ma il Cavaliere non ha grande fantasia e così eccolo portare Roberta nello stesso ristorante di Piazza di Spagna dove sarebbe dovuto andare con Carlotta. Una scelta che ha fatto storcere il naso non solo alla Dama delusa, ma che probabilmente avrà lo stesso effetto sul pubblico da casa. Inoltre, Michele Dentice chiarisce di aver fatto una scelta precisa e di voler frequentare da adesso in poi soltanto Roberta Di Padua.

Grande l’amarezza di Carlotta Savorelli, che in un’intervista a Uomini e Donne Magazine aveva sostenuto: “Io sono stata tradita da tutti gli uomini che ho avuto, aggiunga a questo il fatto che io soffra di psoriasi e che quindi mi senta alle volte diversa, quasi ‘difettosa’. Quindi sì, mi ha fatto parecchio male”. Il suo riferimento è in particolare al fatto che Michele Dentice abbia sostenuto di essere attratto fisicamente più da Roberta.

Impostazioni privacy