Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: nuovo amore nella casa del GF?

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno legato molto negli ultimi giorni. Sono molto in sintonia e si cercano: potrebbe esserci amore nell’aria?

Già da qualche giorno i due uomini avevano destato l’attenzione del pubblico per il loro rapporto di estrema complicità. Tutto sembrava procede normalmente finché Zorzi, durante uno scherzo, aveva affermato di essere innamorata di Oppini.

Leggi anche -> GF VIP, clima teso nella Casa: Adua Del Vesco contro Tommaso Zorzi

La situazione era subito degenerata e il figlio della Parietti (Oppini) aveva minacciato addirittura di uscire dalla casa del GF VIP. Nonostante Tommaso avesse cercato di dissimulare un reale interesse, i suoi sentimenti sono comunque venuti a galla.

Leggi anche -> Lutto al GF Vip: Tommaso Zorzi crolla disperato

Continuano i momenti di tenerezza tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

La sera del 21 ottobre, i due ragazzi non si sono separati un attimo e la commozione arriva all’apice quando il Grande Fratello mette in sottofondo “il mondo” di Jimmy Fontanta. Il momento si conclude con un pianto liberatorio e un tenero abbraccio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI.

Durante la sera, Zorzi avrebbe confessato a Stefania Orlano e Maria Teresa Ruta i suoi sentimenti per Oppini. “Lo vedo un po’ ambiguo, per questo sto così”, avrebbe dichiarato il rampollo milanese. Intanto, i sostenitori di Tommaso Zorzi chiedono ad Alfonso Signorini di non mostrare queste dichiarazioni.

Impostazioni privacy