Luisanna Messeri, la cuoca della tv: chi è, carriera e curiosità

Chi è Luisanna Messeri, la cuoca della tv: cosa sapere, carriera e curiosità su una protagonista della televisione italiana.

(screenshot video)

Toscana doc, la nota cuoca e chef della televisione italiana Luisanna Messeri è sposata con Marco ed è mamma di Cosimo e Maddalena. Su Facebook si definisce “una cuoca pop della TV”. Nella sua carriera televisiva ha partecipato a programmi prima ad Alice e successivamente su Raiuno alla Prova del Cuoco.

Leggi anche: Benedetta Rossi, la food blogger replica all’hater – VIDEO

Attualmente la conosciamo perché è una delle presenze fisse della trasmissione del pomeriggio di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso, e che si chiama Pomeriggio 5. Su Facebook, la cuoca e chef è molto attiva con una pagina in cui dispensa consigli di cucina e racconta degli aneddoti.

Leggi anche –> Benedetta Rossi | Ladri in casa la notte di natale, tanta paura per la foodblogger

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Cosa sapere su Luisanna Messeri, la chef star della televisione italiana

Nata a Firenze, sotto il segno dei Gemelli, il 27 giugno 1960, cresciuta tra la Valdarno e zona del Chianti, la chef e cuoca protagonista della televisione italiana si è fatta notare soprattutto per la sua simpatia, oltre che per i suoi modi di fare. L’esordio televisivo è stato su Alice con Il Club delle Cuoche, quindi è arrivata l’esperienza importante fatta a La Prova del Cuoco, ma non è bastato. Infatti la donna ha preso parte a molte altre importanti trasmissioni televisive.

Successivamente, ad esempio, sono arrivate le esperienze di Detto Fatto e del programma Bischeri e Bischerate con Beppe Bigazzi. Suo marito è un attore molto famoso: si tratta infatti di Marco Messeri, uno dei più importanti caratteristi italiani, protagonista negli anni di decine di pellicole che hanno fatto la storia del nostro cinema. Anche il figlio maggiore, Cosimo Messeri, sta seguendo le orme del padre. Residente a Roma, Luisanna Messeri è un’amante degli animali e la famiglia possiede un bracco di nome Bacco.

Impostazioni privacy