Incinta nella casa del Grande Fratello, una concorrente fa il test di gravidanza

Grande Fratello VIP, una concorrente potrebbe essere rimasta incinta all’interno della casa: le verrà consegnato un test di gravidanza? 

 

Si susseguono uno dopo l’altro i colpi di scena all’interno della casa del Grande Fratello VIP 2020. La protagonista dell’ultimo è di nuovo Adua del Vesco: pare che la ragazza abbia un ritardo di cinque giorni, e potrebbe quindi essere incinta. La concorrente ha svelato la sua preoccupazione all’amica Dayane, in presenza anche di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Le tre donne hanno subito consigliato all’attrice di chiedere alla redazione del reality di poter effettuare un test di gravidanza, per togliersi ogni dubbio e proseguire il suo percorso all’interno della casa senza ulteriori ansie. Ricordiamo che tutti i concorrenti sono “rinchiusi” nella Casa più famosa di Cinecittà da 37 giorni, che sono 40 se contiamo anche i primi giorni di isolamento in hotel. Ad aspettare Adua fuori dalla casa c’è Giuliano, il suo fidanzato storico, che non ha ancora reagito alla notizia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> GF Vip, i concorrenti fanno outing nella Casa: “Adua è lesbica”

Adua del Vesco potrebbe essere incinta all’interno della casa del Grande Fratello

La notizia della possibile gravidanza di Adua si è ovviamente diffusa molto rapidamente all’interno della Casa. A Tommaso Zorzi Adua ha confessato di aver avuto rapporti con il fidanzato poco prima di iniziare il reality, ma di aver usato le precauzioni. L’attrice non si è fatta problemi di taboo ed è scesa nei dettagli, spiegando ai suoi amici che anche il mese scorso il suo ciclo mestruale non era stato regolare. Il più emozionato di tutti sembra essere proprio Zorzi: anche durante l’ultimo reality al quale ha partecipato, prima del Grande Fratello, la sua compagna di gioco scoprì di essere incinta. Il ragazzo ha ironizzato: “Ma perché in ogni reality in cui vado qualcuna rimane incinta? Puoi almeno chiamarlo Tommaso se è maschio? Non chiedo tanto…”. Non è ancora chiaro se ad Adua verrà consegnato un test di gravidanza, ma se questo accadesse e dovesse essere positivo, sarebbe l’ennesimo colpo di scena che vede l’attrice come sua protagonista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy