Giovane mamma viene azzannata a morte da un branco di cani

Negli Stati Uniti, una giovane mamma è stata azzannata a morte da un branco di cani mentre camminava lungo la strada.  

Nella cittadina statunitense di Nauvoo (Alabama) sono tutti sotto shock dopo il ritrovamento del corpo di Ruthie Mae Brown. La donna aveva da poco compiuto 37 anni ed era madre di quattro bambini.

Leggi anche -> Madre morta | Jessica trovata cadavere giovanissima | Non si sa perché

I testimoni dicono di aver visto sette o otto cani attaccare la donna mentre stava camminando. Gli abitanti della cittadina non sono nuovi ad aggressioni di questo genere e raccontano che già in passato altre persone hanno subito attacchi da gruppi di cani molto aggressivi.

Nuove indiscrezioni sulla morte della giovane mamma

Ho visto un morso di cane, un attacco da parte di un cane, ma non ho mai visto una situazione così terrificante“, queste le parole dello sceriffo della contea TJ Armstrong. Grazie agli sforzi della polizia sono già stati catturati cinque cani. Due di loro sono stati riconosciuti dal padrone, ma sono tutti gli animali sono stati dati in custodia a un’associazione locale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I vicini e altre persone del luogo continuano a riferire di altri attacchi da parte di branchi di cani molto aggressivi. Molti danno la colpa al padrone e si dicono fortunati a non aver mai subito attacchi. La polizia sta continuando le ricerche degli altri cani e deciderà se la responsabilità dell’accaduto ricadrà solo sul padrone già conosciuto o anche su altri proprietari.

Leggi anche -> Contadino investe ragazza che faceva jogging, la stupra e seppellisce il corpo

 

 

Impostazioni privacy