GF Vip, i tatuaggi incomprensibili di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta, discusso concorrente del GF VIP, ha molti tatuaggi di cui non sempre sa il significato. In particolare una ha attirato l’attenzione degli inquilini. 

Andrea Zelletta tradimento
GF Vip 5 Andrea Zelletta tradimento scoop Foto dal web

Andrea Zelletta è stato da poco al centro di polemiche e discussioni, soprattutto dopo il litigio con Franceska Pepe che gli aveva dato del “comodino”. Torna a far parlare di sé, o meglio, dei suoi numerosi tatuaggi, molti dei quali dal significato oscuro per lo stesso Zelletta.

Un tatuaggio fatto con il suo miglior amico

Dopo settimane tese e complicate, il clima nella Casa del Grande Fratello VIP sembra essere molto più disteso e all’insegna della tranquillità e delle chiacchiere. Gli inquilini si rilassano e parlano tra di loro della vita privata, dei loro interessi e anche di tatuaggi. Tommaso Zorzi ne ha diversi particolari che hanno attirato l’attenzione degli altri inquilini della Casa, così come quelli di Stefania Orlando, che hanno per lei un significato di rinascita.

Leggi anche–> Andrea Zelletta, la verità sul tradimento con Alice: Natalia si “sbottona”

Uno dei concorrenti che ha più inchiostro sulla pelle è sicuramente Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti diversi tatuaggi con o senza significato. Non sempre tuttavia Zelletta apprezza i suoi tattoo o solo ne conosce il senso.

Leggi anche–> Andrea Zelletta | scoop a Mattino 5 | ‘Ho i messaggi del suo tradimento’

Durante le chiacchiere con gli altri inquilini, Andrea ha spiegato e mostrato tutti i suoi tatuaggi. Uno in particolare ha attirato l’attenzione degli altri, lasciando qualcuno con delle perplessità: l’ex tronista ha infatti sul braccio il simbolo delle picche, fatto insieme al suo migliore amico Filippo Falco, calciatore del Lecce.

Leggi anche–> GF VIP, Zelletta definito un “comodino”, la fidanzata lo difende

Andrea stesso ammette di non sapere esattamente il senso di quel tatuaggio, nonostante lo apprezzi perché simboleggia l’amicizia con il suo amico. Alla Orlando ha infatti dichiarato che “fa cagare” e avrebbe potuto scegliere una cosa migliore, ma che comunque lo ama perché lo lega a Filippo.

Andrea Zelletta GF Vip
Polemiche Andrea Zelletta GF Vip Foto dal web

 

Impostazioni privacy