Nello Sorrentino, chi è il protagonista di Temptation Island: bio e curiosità

L’avvicinamento alla tentatrice Benedetta ha messo a dura prova la storia tra Nello Sorrentino e Carlotta a Temptation Island. Scopriamo meglio chi è lui.

A Temptation Island Nello Sorrentino sta dando del filo da torcere alla fidanzata Carlotta Dell’Isola, complici le avances della tentatrice Benedetta. Il Nostro potrebbe cedere da un momento all’altro alla seduzione del “terzo incomodo”. Conosciamolo intanto più da vicino.

Leggi anche –> Temptation Island, le lacrime di Carlotta per Nello: “Non lo voglio più”

Leggi anche –> Temptation Island, la promessa del padre di Carlotta a Nello

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tutto su Nello di Temptation Island 

Nello Sorrentino è nato a Napoli il 4 dicembre 1988, ma sulla sua vita privata pre-Temptation Island si sa poco o nulla, a parte il fatto che il ragazzo ha perso il padre qualche tempo fa. Il Nostro è pressoché introvabile anche su Instagram o Facebook: le sue uniche apparizioni sono sui profili social della fidanzata. Nel corso della sua avventura televisiva, invece, Nello ha fatto venire a galla non solo la sua gelosia nei confronti di Carlotta, ma anche tutta la sua voglia di ridere, scherzare e mettersi in mostra davanti agli altri concorrenti, dimostrando di essere un tipo frizzante e carismatico ma anche imprevedibile, oltre che un bellissimo ragazzo. Resta ora da vedere come andrà a finire il triangolo amoroso con Carlotta e Beatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carlotta e Nello: voi da che parte state? 🔥 QUESTA SERA su Canale 5 non perdetevi il loro falò di confronto finale! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Leggi anche –> Temptation Island, rivelazione su Nello e Carlotta: perché Maria li ha scelti 

Leggi anche –> Temptation Island, chi sono Carlotta e Nello: la loro storia

EDS

 

Impostazioni privacy