Grande Fratello, le due fazioni all’interno della casa: ecco quali sono

Novità importanti nella casa del Grande Fratello dopo l’ultima puntata. Alfonso Signorini ha voluto individuare le varie fazioni all’interno

Dopo diversi settimane di convivenza nella casa del Grande Fratello ci sono state le prime polemiche con litigi e numerose incomprensioni. All’interno si sono create così amicizie e così Alfonso Signorini ha messo alla prova gli inquilini chiamando in primis Maria Teresa Ruta: con lei si sono schierati Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Guenda Goria. Inoltre, c’è anche Francesco Oppini al fianco di Tommaso, ma poi improvvisamente cambia opinione dicendo di scegliere il gruppo della Brandi.

Dall’altra parte, quella di Matilde, si sono schierati, invece, Adua del Vesco,  Andrea Zelletta, Elisabetta Gregoraci, Massimiliano Morra, Pierpaolo Pretelli, Enock e Dayane Mello.

Stefano Bettarini nuovo concorrente Gf Vip: nella Casa c’è la sua ex

Coronavirus, Selvaggia Roma: sono razzista con i cinesi

Grande Fratello, le novità della Casa

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

Chi non ha preso una posizione è stata la solita contessa De Blanck, che è stata chiamata da Signorini “la Svizzera del Grande Fratello Vip”. E così sono continuati abbracci e baci con giornate interminabili tra litigi e confronti accesi tra le varie fazioni della casa più spiati dagli italiani. E così la convivenza sta diventando sempre più difficile col passare dei giorni con lo stesso conduttore che farà da mediatore durante le dirette e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per essere stati con noi! ❤️ Appuntamento a venerdì in prima serata su #Canale5… con una nuova imperdibile puntata di #GFVIP 💥

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy