Elisabetta Gregoraci, la verità: “Conosco Stefano”. La reazione di Petrelli

Novità importanti per Elisabetta Gregoraci che ha chiarito il messaggio in codice uscito nelle scorse ore: chi è Stefano?

Elisabetta Gregoraci GF Vip 2020

Ancora una volta la protagonista indiscussa dell’edizione del Grande Fratello. Elisabetta Gregoraci è stata al centro di numerosi retroscena davvero interessanti. In primis, ha dovuto chiarire la polemica avvenuta nei giorni scorsi con Stefania Orlando. La stessa conduttrice è stata criticata dall’opinionista Antonella Elia che ha svelato: “Diciamo che Elisabetta vive di rendita. Lei è diventata Cleopatra: per tutti i ragazzi tale è e vivono questa sua influenza. Comunque sa di avere questo potere, lo usa. Secondo me sì, se la tira perché è frutto di tutto quello che lei è stato. Di Briatore, della sua vita lussuosa”. Subito è arrivata la difesa di Pupo.

Leggi anche–> Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Pierpaolo Petrelli

Leggi anche–> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci offesa da Pierpaolo Pretelli: cos’è successo

Elisabetta Gregoraci, chi è Stefano?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Successivamente lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha voluto chiarimenti dalla stessa Elisabetta per quanto riguarda il messaggio in codice che è venuto a galla nelle scorse ore.  Così è stato chiesto: “Ti faccio due nomi di uomini, uno di questi potrebbe appartenere il tuo presente. Ti chiedo quale dei due. Il primo è Piero, il secondo è Stefano. Quale di questi due è legato al tuo presente?”. L’ex moglie di Briatore ha rivelato: “Non conosco nessun Piero, conosco uno Stefano. Piero del Volo è un mio amico, non abbiamo avuto nessuna storia”. E così lo stesso Petrelli ci è rimasto davvero male come si evinceva dal suo volto. Ora bisognerà capire come continuerà il loro flirt, nato improvvisamente fin dai primi giorni nella casa più spiata dagli italiani.

 

 

Impostazioni privacy