Andrea Zelletta | scoop a Mattino 5 | ‘Ho i messaggi del suo tradimento’

Spuntano a ‘Mattino 5’ dei contenuti compromettenti su Andrea Zelletta, che riguardano un approccio fatto con una influencer.

Andrea Zelletta tradimento
GF Vip 5 Andrea Zelletta tradimento scoop Foto dal web

Uno scoop su Andrea Zelletta viene svelato a ‘Mattino 5’ da Biagio D’Anelli. Il 37enne volto televisivo, opinionista della trasmissione condotta da Federica Panicucci, fa sapere di avere le prove di un tradimento perpetrato da Zelletta alla sua fidanzata con la quale faceva coppia fissa nel 2015.

LEGGI ANCHE –> GF VIP, Zelletta definito un “comodino”, la fidanzata lo difende

“Ho letto i suoi messaggi, lui la tradì con una certa Alice Fabbrica, divenuta una apprezzata influencer”, afferma D’Anelli. “Anche dopo avere scelto Natalia Paragoni a ‘Uomini e Donne’, Andrea Zelletta ha contattato questa Alice. Che però lo ha bloccato per evitare qualunque complicazione. Ho letto diversi messaggi in proposito e possiedo anche degli audio”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Andrea Zelletta GF Vip | polemiche per le sue frasi volgari sulle donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fermi tutti 🍕😱 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Andrea Zelletta, il tradimento che non è andato a buon fine: “Tutto vero”

Il passato dell’ex tronista rappresenta un argomento molto caldo al Grande Fratello Vip 5, reality che vede protagonista il 26enne originario di Taranto. A prendere le difese del giovane c’è Lory Del Santo, la quale ha affermato che uno o due ‘mi piace’ sui social non significano per forza una attrazione automatica, a qualsiasi livello. Anche Riccardo Signoretti però ha confermato quanto svelato da D’Anelli. E spunta fuori pure una intervista al settimanale di gossip ‘DiPiù Tv’ svolta alla stessa Alice Fabbrica. All’interno della stessa la ragazza conferma di avere intuito che Zelletta avrebbe perpetrato un tradimento con lei. E che per questo motivo lo ha bloccato su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Scherzo de Le iene a Andrea Zelletta finisce male, pubblico in rivolta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per essere stati con noi! ❤️ Appuntamento a venerdì in prima serata su #Canale5… con una nuova imperdibile puntata di #GFVIP 💥

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy