Alberto Maritato, chi è il protagonista di Temptation Island: bio e curiosità

Alberto Maritato è entrato a Temptation Island insieme alla fidanzata Speranza Capassoma, ma sembra essersene presto dimenticato. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Alberto Maritato è tra i personaggi più seguiti e chiacchierati dell’edizione 2020 di Temptation Island. Entrato nel programma insieme alla fidanzata Speranza Capassoma, stando agli ultimi sviluppi (e ad alcune recenti dichiarazioni) sembra proprio che il bel moro abbia tutta l’intenzione di uscirne da single o meglio con una nuova fiamma: la tentatrice Nunzia, per la quale sembra essersi preso una bella sbandata. Conosciamolo intanto più da vicino.

Leggi anche –> Temptation Island, Alberto e Speranza a confronto: “Sei un mostro” 

Leggi anche –> Temptation Island | Alberto e Nunzia hot: jacuzzi e sauna, il web è impazzito 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tutto su Alberto di Temptation Island 

Alberto Maritato è nato il 21 ottobre 1987 e vive a Marigliano, in provincia di Napoli, dove la sua famiglia è proprietaria di una macelleria. Da sempre la sua grande passione è la cucina, tanto che da giovanissimo è diventato uno chef e ha deciso che quella sarebbe stata la sua professione: ha già aperto tre locali. Inoltre è appassionato di calcio è la sua carriera sportiva lo ha portato a giocare in serie D.

Alberto e Speranza sono fidanzati dal lontano maggio 2004, quando erano ancora adolescenti. Entrambi sono stati i testimoni di nozze del fratello di Speranza e nutrono un sincero affetto nei confronti delle rispettive famiglie. In passato però Alberto ha commesso degli errori che lei non è mai riuscita a perdonare del tutto. Per la serie: il lupo perde il pelo…

Leggi anche –> Temptation Island, colpo di scena: ecco cos’ha fatto Alberto con Nunzia 

Leggi anche –> Temptation Island, la tentatrice balla sexy su Alberto: la reazione di Speranza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alberto e Speranza: voi da che parte state? 🔥 QUESTA SERA su Canale 5 scopriremo come finirà il loro viaggio nei sentimenti! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

EDS

Impostazioni privacy