Lutto nel mondo dell’imprenditoria italiana: morta Nadia Cassano

Gravissimo lutto per la famiglia Paglieri, leader nel settore della cosmesi, è morta nelle scorse ore Nadia Cassano.

Giunge purtroppo la triste notizia della morte di Nadia Cassano, moglie di Aldo Paglieri, proprietario dell’azienda omonima di Alessandria. La donna aveva 82 anni e non viene specificata la causa del decesso. Oltre al marito lascia anche i figli Ludovico e Barbara e i nipoti. Una perdita che lascia nello sconforto tutti i familiari, ma anche tutti i membri dell’Alessandria bene che hanno imparato negli anni a conoscerla e volerle bene.

Leggi anche ->Giada De Blanck, il lutto gravissimo le ha cambiato la vita

Donna dai modi e dai tratti signorili, era molto amata e conosciuta in città per il suo impegno nel sociale. Negli anni ha prestato servizio presso i volontari della Croce Rossa, un impegno che le veniva naturale e che svolgeva con grande passione. Di certo tutti si ricorderanno di lei anche per le cene natalizie che era solita organizzare e alle quali partecipavano i personaggi più influenti di Alessandria. I funerarli si terranno domani pomeriggio, 20 ottobre, alle ore 15.30 al Duomo di Alessandria.

Leggi anche ->Enzo Mari | morto a 88 anni il designer di fama internazionale | VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Morte Nadia Cassano, di cosa si occupa la famiglia Paglieri

La morte di Nadia Cassano ha un ovvia ripercussione sulla famiglia e sull’azienda Paglieri, della quale era entrata a far parte dopo aver sposato il marito Aldo. Nata nell’800, l’azienda è un esempio luminoso di attività commerciale iniziata nel XIX secolo e cresciuta nel XX secolo sino a diventare un’impresa di produzione a livello nazionale. Oggi la Paglieri è un’azienda leader nel settore dei cosmetici in tutto il Paese. Al suo interno lavorano 135 dipendenti (dati risalenti al 2017) ed il suo fatturato ammonta a 125 milioni di euro.

Impostazioni privacy