Giada De Blanck, il lutto gravissimo le ha cambiato la vita

Giada De Blanck ricorda il lutto che le ha cambiato la vita: il 17 ottobre ha ricordato il suo grande uomo con un post da pelle d’oca.

Giada De Blanck ha pubblicato su Instagram un messaggio talmente commovente da far venire la pelle d’oca. La figlia della contessa De Blanck non perde occasione per far parlare di sé, ma sta volta la ragazza ha deciso di parlare pubblicamente di un tremendo lutto che anni fa le ha cambiato vita. Il 17 ottobre, giorno di pubblicazione del post, la famiglia De Blanck ricorda con dolore la perdita del padre di Giada. L’uomo era nato un 17 ottobre, ed è morto lo stesso giorno, per cui la data ha un valore simbolico molto forte per la ragazza e tutta la famiglia. Ecco che cosa ha scritto la giovane De Blanck su Instagram in memoria del padre.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gf Vip, Patrizia De Blanck sulla figlia: “L’ho avuta per fare un regalo a mio marito”

Giada De Blanck ricorda il papà su Instagram, il post da pelle d’oca

Giada ha voluto ricordare il papà pubblicando un vecchio scatto che la ritrae proprio con lui, ancora bambina. “Ovunque tu sia io so amare fino a lì… e oltre…” inizia Giada. “17 ottobre il tuo compleanno il 17 ottobre ti hanno portato via da me… beffardo destino ingiusto destino.. non avrò mai risposte del perché sia capitato proprio a me… so solo che l’unica cosa che ho potuto fare è stato diventare una guerriera indipendente”. Pubblichiamo qui di seguito il post originale della ragazza, così che possiate leggere le commoventi e dolcissime parole che la De Blanck ha dedicato al suo adorato papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… ovunque tu sia io so amare fino a lì … e oltre .. 17 ottobre il tuo compleanno il 17 ottobre ti hanno portato via da me … beffardo destino ingiusto destino .. non avrò mai risposte del perché sia capitato proprio a me ..so solo che l’unica cosa che ho potuto fare è stato diventare una guerriera indipendente in tutto e cercare di lottare sempre rialzarmi sempre e tante volte trasformare il dolore le Mancanze e tutte le lacrime delle cose brutte che ho passato e vissuto negli anni da sola con mamma in forza all ‘ennesima potenza un’alpha woman a volte anche wonder che ironizza su tutto in primis su se stessa … quel dolore è stato trasformato non in cattiveria ma in cose belle dolcezza sorrisi valori Positività voglia di vivere e da tutto ciò ho imparato anche a trarre qualcosa di importante da trasmettere anche al prossimo in varie forme Cercare sempre di stare accanto a chi nella vita ha o ha avuto dei Momenti no o un vissuto duro o semplicemente dei momenti difficili mi prendo cura con forza anche degli altri a volte e sono io la roccia Forte quando qualcuno ha qualcosa che non va ..cerco sempre di lasciare qualcosa di bello al prossimo e nel mio piccolo far capire agli altri nel Mio piccolo piccolissimo cose che a volte gli altri danno per scontate ma che chi ci è passato sa e ha una visuale della vita un po’ più profonda x questo non darà mai nulla per scontato nella vita e tirerà fuori una sensibilità diversa dalla norma ..non sarò mai una viziata dalla vita siamo in ‘equilibrio su un filo sottile e bisogna sentirsi fortunati per tutte le piccole cose che abbiamo e anche solo perché possiamo vivere respirare .. rido e sorrido sempre per questo mi impegno a dare tanto amore e gioia al prossimo dare valore alla vita alle persone a essere una diversa nel cuore e nell ‘anima ❤️ passano gli anni ma tu non passi mai … resterai sempre il mio cuore mi manchi tanto E Ti prometto che renderò uniche e sempre tanto fortunate le persone che faranno parte del cammino della mia vita migliorandone la vita che sia per molto o per poco esprimerò sempre ciò che ho dentro mostrando i miei sentimenti il Mio cuore la mia anima

Un post condiviso da Giada de Blanck (@giada_de_blanck) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy