GF Vip, due protagoniste nude su Instagram: ecco chi sono

In ricordo dei vecchi tempi con Maria Teresa Ruta, Antonella Elia ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto molto osé di qualche anno fa.

Stasera al Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta è  tra i concorrenti in nomination insieme alla figlia Guenda Goria. Così Antonella Elia, opinionista del reality e da sempre sostenitrice della Ruta, ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram uno scatto decisamente osé dei tempi in cui lavorava insieme a lei, con l’auspicio che le porti un po’ di fortuna.

Leggi anche –> GF Vip, Antonella Elia contro Myriam Catania: “Bambina capricciosa” 

Leggi anche –> Gf Vip | ‘Antonella Elia raccomandata’ | l’accusa di Zequila e Fabio Testi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Antonella Elia e Maria Teresa Ruta nude per il GF Vip

Antonella Elia e Maria Teresa Ruta sono grandi amiche e da quando quest’ultima è entrata nella casa del GF Vip come concorrente, la prima si è sempre mostrata dalla sua parte. La foto hot su Instagram ha colpito positivamente i follower dell’Elia, convinti che sia lei sia a Ruta non abbiamo nulla da invidiare alle gieffine più giovani.

Nello scatto incriminato le due amiche, senza maglia, si coprono i decolleté con il solo aiuto delle braccia e delle mani. “Quando facevamo perdere le notti di sonno agli italiani. Ora ci pensa il #gfvip”, ha commentato a margine Antonella Elia. Nella foto figurano anche altre loro colleghe dell’epoca, come Emanuela Folliero e Susanna Messaggio, nella stessa posa. E’ “la tv in topless”, bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando facevamo perdere le notti di sonno agli italiani. Ora ci pensa il #gfvip 😇💓 @mariateresaruta @grandefratellotv

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data:

Leggi anche –> GIF Vip, Maria Teresa Ruta contro Guenda Goria su Telemaco 

Leggi anche –> Maria Teresa Ruta, chi è: età, carriera, vita privata della conduttrice

EDS

Impostazioni privacy