GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha un fidanzato fuori dalla Casa: ecco chi è

Dopo tante voci di corridoio e gossip, finalmente l’uomo misterioso che ha rubato il cuore di Elisabetta Gregoraci fuori dalla Casa del Grande Fratello è stato svelato. Ecco chi è.

Tra i concorrenti più chiacchierati e discussi di questa edizione 2020 del Grande Fratello VIP di Alfonso Signorini c’è sicuramente Elisabetta Gregoraci. Da quando la conduttrice ha dichiarato di avere qualcuno ad aspettarla fuori dalla Casa è partita una vera e propria caccia all’uomo, soprattuto sui social.

Leggi anche–> Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Pierpaolo Petrelli

Ecco chi è l’uomo misterioso di Elisabetta Gregoraci

Dopo che Elisabetta Gregoraci ha respinto le avances dell’ex velino Pierpaolo Pretelli, che si è innamorato di lei nella Casa, aveva svelato di avere effettivamente un uomo ad aspettarla, fuori di lì. Il web non si è mai dato per vinto, finché non sono uscite delle prove, presunte schiaccianti, che svelerebbero tutte le indiscrezioni sulla misteriosa fiamma dell’inquilina della Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche–> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci offesa da Pierpaolo Pretelli: cos’è successo

Le prove sono state consegnate ad un giornalista che gira attorno ai salotti di Barbara D’Urso Gabriele Parpiglia e potrebbero quindi uscire e venir rese pubbliche da un momento all’altro. Per adesso è uscito il nome del misterioso fidanzato della Gregoraci: Stefano Coletti, ex pilota di Formula Uno.

L’uomo, residente al momento a Montecarlo, che segue su Instagram sia Elisabetta che alcune fanpage su lei e su Pierpaolo, pare sia proprio il misterioso uomo che aspetta la conduttrice fuori dalla Casa. Saranno allora le prove a chiarire il tutto una volta per tutte.

Leggi anche–> Elisabetta Gregoraci, la verità di Pierpaolo Pretelli: “Farei l’amore ovunque”

Nel frattempo, l’ammiratore di ElisabettaPierpaolo, dopo che il web chiedeva a gran voce che venisse informato della scoperta dell’ex pilota, apprende della presenza di questo fantomatico Stefano.  Ma il velino non si arrende e cerca continuamente di conquistare la conduttrice avvicinandosi piano piano a lei, dopo aver confessato di aver perso la testa per la bella conduttrice.  Come andrà a finire?

Elisabetta Gregoraci GF Vip 2020

Impostazioni privacy