GF Vip, chi ha guadagnato più followers? La classifica

Il Grande Fratello VIP è un’esperienza che cambia la vita personale e lavorativa dei concorrenti. Ma chi di loro ha guadagnato più followers su instagram dall’inizio del programma? 

A solo un mese dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello VIP c’è già chi ha guadagnato centinaia di migliaia di followers in più su instagram. Chi tra i concorrenti dell Casa è stato il più fortunato in materia di seguaci?

Leggi anche–> Grande Fratello, il fidanzato di Guenda Goria: chi è Telemaco Dell’Aquila

10 – Dayane Mello
Decimo posto per la modella brasiliana Dayane Mello che è passata da 93mila seguaci a oltre 126mila, dopo un mese nella Casa.

9 – Matilde Brandi
Con le sue scenate e i suoi litigi che hanno tanto intrattenuto il web, Matilde Brandi ha guadagnato all’incirca 30mila followers, arrivando ad averne 357mila.

8 – Francesco Oppini
Decisamente tra i protagonisti di questa edizione 2020, Francesco Oppini è arrivato a quasi 57mila followers dai 22 che aveva prima del GF.

7 – Denis Dosio
Se c’è una cosa che non mancava a Denis Dosio erano i followers, ma qualcuno in più non è da buttare via: l’influencer è passato infatti da 791mila seguaci a oltre 850mila!

6 – Elisabetta Gregoraci
La conduttrice aveva già superato il milione di followers, ma dopo un mese di GF ha raggiunto la cifra di 1,3 milioni di seguaci.

Leggi anche–> Selvaggia Roma, nuova concorrente al Grande Fratello Vip

5 – Adua Del Vesco
Il suo outing e la sua storia particolare hanno sicuramente contribuito ad aumentare il numero di seguaci: da 117mila a 186mila.

4 – Enock Barwuah
Tra i favoriti per la vittoria del programma, Enock, fratello del calciatore Balotella ha guadagnato 69mila followers.

La top 3: chi ha guadagnato più followers?

3 – Pierpaolo Pretelli
La sua infatuazione per la Gregoraci e la sua allegria, hanno fatto schizzare i followers di Pierpaolo Pretelli da 159mila 234mila.

Leggi anche–> Grande Fratello, attacco di Dayane Mello a Stefania Orlando: il motivo

2 – Franceska Pepe
Uno dei personaggi più discussi e controversi dell’edizione, Franceska Pepe è al secondo posto per numero di followers guadagnati in appena un mese di trasmissione: da 47mila 126mila!

1 – Tommaso Zorzi
Non poteva che essere lui il più followato della Casa! Tommaso Zorzi ha raggiunto il milione di seguaci in soli trenta giorni.

 

Impostazioni privacy