Anna Tatangelo figlio | ‘Tu sei l’unico uomo della mia vita’ | FOTO

Scatti Anna Tatangelo figlio, la cantante si fa vedere con il suo Andrea in occasione di un evento speciale, parole splendide le sue.

Anna Tatangelo figlio
Post Instagram Anna Tatangelo figlio Foto dal web

Un post social che ritrae la coppia Anna Tatangelo figlio scioglie i cuori dei fans. La cantante si mostra accanto al suo Andrea, nato nel 2010 nel corso della relazione con Gigi D’Alessio. I due ai tempi stavano insieme da poco più di 5 anni, con lei all’epoca 23enne e lui che di anni ne aveva 43.

LEGGI ANCHE –> GF Vip news | tre celebrità pronte ad entrare nella casa | i nomi

Andrea ha vissuto la sua prima comunione, e sia per la mamma che per il papà questa è fonte di grande emozione. Lei è bellissima e si mostra anche piena di affetto per il suo “ometto”, che sta crescendo e che riempie la sua vita. La 33enne cantante ciociara spende parole bellissime per il ragazzino, elogiandone la sua sensibilità e la capacità di farla sentire sempre meglio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Star di Hollywood e moglie dell’attore di Baywatch irriconoscibile, ecco come si è ridotta

Anna Tatangelo figlio, il post che commuove tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esiste Instagram , esistono i palcoscenici , i giornali , esiste chi parla e non mi conosce …poi esiste la real Life , esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso ..Oggi è un giorno importante , oggi ti guardo e vedo un ometto crescere , un ometto a cui sono grata , perché mi ha cambiato la vita ..me la riempi di coccole , di sorrisi , e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare , riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te .Ti amo più della mia vita ! AUGURI AMORE MIO!❤️ Grazie ad @erikamorgera per aver reso questo giorno speciale❤️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

“Ti amo più della mia vita, amore mio”, scrive Anna Tatangelo al figlio. Ed i ‘mi piace’ ricevuti hanno sfondato quota 124mila, con tantissimi messaggi di entusiasmo rilasciati anche da parte degli ammiratori. Ed anche papà Gigi D’Alessio ha fatto lo stesso sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona una furia a Live non è la D’Urso: “Nina è da manicomio”

Impostazioni privacy