13enne precipita dal 20° piano: il terribile sospetto

Il 13enne stava facendo i compiti sulla terrazza del suo appartamento a Midtown New York quando è caduto dal 20° piano: l’impatto a terra gli è stato naturalmente fatale. 

E’ caduto dal 20° piano di un altissimo condominio, a quanto pare mentre stava facendo i compiti sulla terrazza del suo appartamento. Questa la tragica sorte toccata a un 13enne, secondo la ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine e confermata dalla sua famiglia. Matthew Pierre – questo il nome della giovanissima vittima – è stato trovato a torso nudo intorno alle 6 di questa mattina a Midtown Manhattan, New York, negli Stati Uniti, ha fatto sapere la polizia. Date le circostanze, la notizia ha destato molto clamore, ma è ancora giallo sulle cause di un così drammatico evento.

Leggi anche –> Bambino precipita dalla finestra | aveva 7 anni | interrogata la madre 

Leggi anche –> Bergamo, 22enne precipita in un dirupo: muore dopo un volo di 400 metri

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il giallo sulle cause della morte del 13enne

I familiari del 13enne hanno spiegato agli agenti della polizia che il ragazzino si trovava sulla terrazza del suo appartamento al 400 W. 43rd St. Sua madre e sua sorella erano a casa al momento della morte, hanno reso noto le autorità, ma non hanno potuto far nulla per impedire il tragico corso degli eventi. Matthew è stato dichiarato morto sul colpo: impossibile salvarsi da una caduta del genere.

Il dipartimento di Polizia di New York, intanto, ha fatto sapere che non ci sono al momento ulteriori dettagli disponibili. Gli agenti si sono limitati a precisare che le ferite trovate sulla vittima erano consistenti di una caduta da un’altezza elevata. Il terribile sospetto è che si sia trattato di un gesto suicida, o forse – ma il condizionale è d’obbligo – di un misterioso incidente dovuto a un malore o a una distrazione fatale.

Leggi anche –> Ragazzino precipita dal balcone | impatto mortale | aveva 13 anni

Leggi anche –> Nonno muore davanti ai nipotini | l’uomo precipita dal 3° piano

EDS

Impostazioni privacy