Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi teneri sul set: la sorpresa dell’attrice

Lino Guanciale ha raccontato a Dipiù Tv della tenera sorpresa organizzata da Alessandra Mastronardi sul set de “L’Allieva 3”, confessando anche qualche considerazione sul rapporto tra i due attori…

L'allieva
Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

“Nella prima serie facevamo a gara a chi arrivava al mattino prima sul set“ così l’attore Lino Guanciale racconta, in un’intervista al settimanale DiPiù Tv il clima sereno e disteso che regna sul set della fiction “L’Allieva 3“, dove ha trovato l’affetto e l’amicizia della collega Alessandra Mastronardi. Nella fiction, targata Rai1, Guanciale intepreta il tenebroso e affascinante medico legale Claudio Conforti, mentre la Mastronardi è Alice Allevi, ex specializzanda in medicina legale.

Leggi anche–> Lino Guanciale, nozze in arrivo con Antonella Liuzzi: l’annuncio

La sorpresa di Alessandra Mastronardi

Nell’intervista a DiPiù Tv, Lino Guanciale oltre a raccontare del rapporto di amicizia e affetto consolidatosi sul set con la collega Alessandra Mastronardi, ha anche parlato di una tenera sorpresa che la collega attrice gli ha fato, proprio sul set de “L’Allieva 3“, nell’ultimo giorno di riprese.

Leggi anche –> Alessandra Mastronardi e Ross McCall: “E ora un figlio insieme”

Guanciale ha raccontato con grande emozione che tutto il cast si è stretto a lui in un affettuoso abbraccio dietro le quinte e che la Mastronardi, co-protagonista, ha portato nel backstage un pallone da rugby, sport di cui l’attore è grande appassionato: “Questo è stato il suo modo per dirmi ti voglio bene” ha commentato Lino.

Al di là di questa gradita sorpresa, i rapporti tra Guanciale la Mastronardi sono sempre stati buoni sul set: grande intesa e chimica e un affetto reciproco che li ha resi perfetti e invidiabili partner lavorativi. L’attore ha precisato poi che, nonostante, nessuno dei due abbia tempo di frequentarsi fuori dal set, per i troppi impegni e la vita frenetica, ma che si vogliono bene e si stimano reciprocamente.

Leggi anche–> Antonia Liskova, chi è Andrea Manes de L’allieva 3: la sua storia

Potete guardare la nuova puntata della fiction L’Allieva 3, in onda questa sera alle 21.15, su Rai1 o sulla piattaforma streaming Raiplay.

Lino Guanciale
(Archivio)
Impostazioni privacy