Bacio Oppini Zorzi | contatto ravvicinatissimo al GF Vip 5 | VIDEO

Scatta il bacio Oppini Zorzi al Grande Fratello Vip 5. I due confermano di avere una intesa elevata all’interno della casa, ma è solo amicizia.

Bacio Oppini Zorzi GF Vip 2020
Video bacio Oppini Zorzi al GF Vip 5 Foto dal web

Nei giorni scorsi aveva tenuto banco la lite fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Tutto era nato perché il primo si era rivelato al secondo, divenuto nel frattempo suo fraterno amico.

LEGGI ANCHE –> Oppini e Zorzi, le esperienze a letto sono hard: cosa hanno detto

Ma complice anche del vino messo a disposizione della produzione del Grande Fratello Vip 5, il giovane influencer ha voluto scoprire le carte e confessare al figlio di Alba Parietti e Franco Oppini di provare qualcosa di profondo per lui. Ma, colpo di scena, era tutto uno scherzo, nonostante l’alcol in corpo in Tommaso Zorzi. È che Francesco Oppini ci è rimasto male in quanto si è detto sensibile a certe cose. “Nonostante io sia etero e felicemente fidanzato, se fossimo stati in un locale me ne sarei subito andato. E poi ti avrei chiamato perché non ho intenzione di ferirti, ci tengo a te”. Ora però scatta il bacio Oppini Zorzi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Scherzo Oppini, Stefania Orlando difende Tommaso: “Era divertente”

Bacio Oppini Zorzi, i due sono grandi amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E bacio fu…! #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Ma la lite è sorta perché tutti gli altri inquilini si sono messi a ridere, mettendo Oppini in imbarazzo. Ora però è arrivata la pace definitiva, con un bacio innocente che non è sfuggito alle telecamere. E che a tantissimi è piaciuto, perché simboleggia tante cose. Ad esempio il valore dell’amicizia, così come anche il non avere niente da nascondere se si è un ragazzo come Tommaso che è attratto da altri uomini. O se si è una donna che sente di amare altre donne. Fatto sta che proprio Tommaso e Francesco hanno assunto i ruoli di mattatori di questa edizione del GF Vip 2020.

LEGGI ANCHE –> Lo scherzo di Zorzi finisce male, Francesco Oppini: “Parlerò coi miei legali”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Risvegli traumatici. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy