Antonella Clerici, chi è l’ex marito Sergio Cossa: perché durò solo 3 anni

Antonella Clerici è sempre stata riservata sulla sua vita privata. Prima di incontrare il compagno attuale, Vittorio Garrone, è stata sposata due volte. 

Sergio Cossa è stato il secondo marito della famosa conduttrice televisiva. L’uomo è un produttore musicale, ma anche un esperto di cucina. Grazie alle sue doti culinarie e un risotto agli asparagi è riuscito a far innamorare Antonella con cui si sposò nel 2000.

Leggi anche -> Antonella Clerici, arriva la confessione inaspettata: “È la mia prima volta”

Cossa è anche famoso per sembrare il sosia italiano di Rechard Gere e, per rimanere fedele al fascino del divo di Holywood, la coppia si sposa a Manhattan al cospetto di pochi intimi.

Antonella Clerici e Sergio Cossa: un amore breve ma intenso

La storia d’amore tra i due non durò molto tempo, ma fu molto intensa. Dalle parole della Clerici emerge però una nota di rammarico. “Da lui avrei voluto più comprensione in certi momenti”, queste le parole che avrebbe rilasciato durante un’intervista.

Se vuoi seguire le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI.

Durante le ultime fasi del loro matrimonio non vivevano più insieme, ma il suo ricordo appare tutto sommato aver lasciato un segno nel cuore della donna. L’ex presentatrice de “La prova del cuoco” ricorda felicemente quel periodo e sempre in un intervista avrebbe detto di aver avuto il privilegio di aver vissuto un grande amore.

Leggi anche -> Antonella Clerici, lutto gravissimo: la scomparsa dell’amico di una vita

Impostazioni privacy