Manila Nazzaro, la verità sulla malattia: “Ho affrontato tutto da sola”

Ai microfoni di Verissimo Manila Nazzaro ha alzato il velo sul suo dramma segreto: la scoperta di un carcinoma all’utero e non solo…  

Gli ultimi mesi sono stati tutt’altro che facili per Manila Nazzaro. Dalla separazione dall’ex marito Francesco Cozza alla scoperta della malattia, l’ex concorrente di Temptation Island ha dovuto stringere i denti per superare un momento molto delicato della sua vita, e si è resa conto di poter contare (quasi) solo su se stessa. E’ quanto ha raccontato a una commossa Silvia Toffanin nello studio di Verissimo.

Leggi anche –> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sposi: arriva l’anello 

Leggi anche –> Temptation Island, Manila Nazzaro svela tutto: “Distrutta dai miei figli”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le ferite nascoste di Manila Nazzaro

“Quella con Francesco – ha esordito Manila Nazzaro – è stata una storia molto bella, sono nati due bambini. Tutto accade per un motivo. Il momento più doloroso è stato realizzare che in realtà c’erano tante bugie alla base. Sono stata male, nel 2016 il giorno del mio compleanno lui non venne e io l’ho lasciato. Poi ho scoperto che mentre eravamo in fase di separazione, lui aveva avuto già un altro figlio”.

“C’eravamo già allontanati nel 2013 – ha aggiunto -, quando ho scoperto di avere una malattia autoimmune alla tiroide, la sindrome di Basedow. Mi hanno operato e tolto la tiroide. Ho perso la voce, ero completamente afona e ho temuto di non poter lavorare più. Ero ingrassata tanto. Ho affrontato tutto da sola, tra di noi c’erano tanti silenzi e cose non dette”.

Ma il momento più duro per Manila Nazzaro è stato un altro: “Quando ho scoperto che lui aveva avuto un altro figlio, ho scoperto di avere un principio di carcinoma all’utero. La prevenzione mi ha salvato. Ho perso anche il lavoro a Mezzogiorno in Famiglia. Il 2017-2018 è stato un anno durissimo”. Ma per fortuna a lieto fine: “L’ho superato grazie ai miei figli e al mio compagno Lorenzo Amoruso. Ora sono felice, mi ha chiesto di sposarmi”. Auguri agli sposi.

Leggi anche –> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, il futuro al Grande Fratello Vip

Leggi anche –> Manila Nazzaro, dopo Temptation parte una nuova avventura

EDS

Impostazioni privacy