Ballando con le stelle, la storia d’amore tra Gilles Rocca e Miriam Galanti

Un amore che ormai dura da ben undici anni: Gilles Rocca e Miriam Galanti sono più legati che mai. Ecco la versione dell’attrice

Gilles Rocca

La storia d’amore tra Gilles Rocca e Miriam Galanti è iniziata tanti anni fa, precisamente ben undici. Attualmente lui è uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle, divenuto celebre soprattutto quando è stato inquadrato sul palco di Sanremo dopo l’uscita improvvisa di Bugo dopo la rottura con Morgan. Miriam, invece, è un’attrice di fama nazionale con Che Dio ci aiuti e Don Matteo. La coppia si è conosciuta durante un corso di recitazione ed è stato subito un colpo di fulmine con i due che sono andati a convivere da giovanissimi. Tra loro non ci sono particolari gelosie e vivono il loro rapporto liberamente ormai da sempre.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro, l’incontro con Elisa Isoardi: “Una vittoria”

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ammette: “Tra me e Raimondo Todaro c’è tanta complicità”

Ballando con le stelle, la confessione di Miriam Galanti su Gilles Rocca

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Così la stessa Galanti ha rilasciato numerose dichiarazioni al settimanale Confidenze parlando del loro primo incontro: “Tra noi c’è stato un colpo di fulmine. Passavo tutto il tempo con lui e una mattina sullo specchio del bagno ho trovato scritto col dentifricio: “Vieni a vivere con me?”. Ed subito ho risposto di sì, sempre col dentifricio: dopo poco più di due mesi che ci conoscevamo siamo andati a convivere. È stata attrazione fisica e passione: avevamo capito fin da subito che c’era una connessione profonda”. La stessa ragazza ha commentato, infine, l’avventura di Gilles a Ballando con le Stelle: “Sono orgogliosa, ma sì, ogni tanto mi girano le scatole. Però, non credo che possa cedere al fascino di una ballerina. Almeno spero, mi sembra impossibile”.

Gilles Rocca

Impostazioni privacy