Tale e Quale Show, Pago confessa il suo problema agli occhi

Il cantautore sardo Pago confessa di avere un problema agli occhi e di aver fatto impazzire le truccatrici di Tale e Quale Show.

Leggi anche–> Pago, dall’addio a Serena Enardu a Tale e quale show: la sua rinascita

Il cantautore sardo Pago è uno dei grandi favoriti di Tale e Quale, lo show di Carlo Conti in onda su Rai1 in cui personaggi dello spettacolo diventano sosia di cantanti e artisti italiani e internazionali. Pago con le sue straordinarie doti vocali e la sua presenza scenica, ha già vinto numerose puntate della stagione, interpretando sempre personaggi diversi: Francesco Gabbani, a suo dire il più difficile perché il primo, Fabrizio MoroGianni Morandi e infine Tony Hadley, che gli ha assicurato la vittoria della scorsa puntata. In una diretta Facebook, Pago confessa del suo problema agli occhi…

Leggi anche –> Tale e Quale Show, Virginio Simonelli: “Voglio far sentire la mia voce”

Ringrazia le truccatrici per la pazienza

“Io voglio ringraziare Laura e Alessandra che impazziscono perché non sto fermo. Non è colpa mia ma ho un problema agli occhi quindi quando mi toccano gli occhi…Poverine” queste le parole con cui Pago ringrazia il reparto trucco e parrucco di Tale e Quale Show per la pazienza avuta nei suoi confronti: a causa di un disturbo agli occhi, infatti, non riesce a stare fermo.

Il cantante ha risposto ha diverse domande nella diretta Facebook insieme all’altra favorita della stagione del programma: Barbara Cola e insieme hanno svelato aneddoti e storie dietro le quinte dello show di Carlo Conti, oltre a regalare agli spettatori qualche anticipazione sulla prossima puntata. Nella puntata di questa sera, infatti, Pago interpreterà Rino Gaetano, mentre Barbara Cola sarà Al Bano, non senza qualche preoccupazione: Non è una cosa semplice trasformare la voce. Io mi sto portando dietro Al Bano ovunque!”

I due hanno infine ammesso, durante la diretta, quanto significherebbe per loro vincere Tale e Quale Show: per entrambi sarebbe fonte di orgoglio e soddisfazione per il duro lavoro di queste settimane.

Leggi anche–> Tale e Quale Show, Carolina Rey devastata: “Sono divorata dai sensi di colpa”

 

Impostazioni privacy