Ornella Muti, lutto gravissimo: il triste addio per la madre Ilse

La madre di Ornella Muti è venuta a mancare poche ore fa. Ne danno il triste addio l’attrice e la figlia Naike Rivelli. 

Ornella Muti ha subito un lutto gravissimo in famiglia. A darne l’annuncio è stata proprio l’attrice, condividendo sul proprio profilo Instagram, dove conta oltre 240 mila followers, un enigmatico cuore rosso di carta spezzato.

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli sensuale con mamma Ornella: il bacio in bocca infiamma i social

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli | via i vestiti assieme ad un’altra donna | FOTO

I fans di Ornella Muti si sono chiesti, inizialmente, a chi si stesse riferendo l’attrice con quella foto. Nei medesimi minuti, però, è arrivato il post della figlia dell’attrice, Naike Rivelli, che commemorava la nonna deceduta. Ilse Renata Rivelli, infatti, si è spenta a 91 anni poche ore fa e sua nipote ne ha condiviso il ricordo con una serie di Instagram stories. Per la celebre attrice, sua madre è sempre stata un punto di riferimento, un modello da seguire e anche i suoi nipoti, Naike, Carolina e Andrea la amavano moltissimo.

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti, la figlia Naike attacca Adriano Celentano: “Devi ringraziarla”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon viaggio nonnina #naikerivelli @ornellamuti @skycap @blueeyedfamily @andreafachinetti87

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Ornella Muti, la morte della mamma Ilse: il messaggio di Naike Rivelli

Ora sei luce pura“, “Buon viaggio nonnina“, “Io sono te“. Così Naike Rivelli ha ricordato in una serie di scatti commemorativi sua nonna. All’anagrafe la donna era Ilse Krause ed è stata una scultrice di origine estone. Sua figlia, Ornella Muti, al secolo Francesca Romana Rivelli, è nata da una relazione con un giornalista napoletano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Soltanto a febbraio scorso la famiglia Muti è stata scossa da un altro lutto: è morto Andrea Longhi, il genero dell’attrice e compagno di Carolina Fachinetti, secondogenita di Ornella, che l’ha avuta nel 1984 dal matrimonio con l’imprenditore Federico Fachinetti. La coppia aveva insieme due figli: Alessandro, di 5 anni, e Giulia, di 3 anni. Andrea è perito in seguito ad una estenuante battaglia contro un cancro al cervello, cominciata nel 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💔💔💔💔💔💔💔💔

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti) in data:

Impostazioni privacy