Francesco Oppini, crollo emotivo davanti a tutti: lacrime per un dolore passato

Francesco Oppini nella scorsa punatata del Grande Fratello VIP si è lasciato andare e ha avuto un crollo emotivo per avvenimento doloroso del suo passato.

Non mancano mai le lacrime nella Casa del Grande Fratello VIP, questa volta sono quelle di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, che nella scorsa puntata ha avuto un crollo emotivo relativo ad un avvenimento terribile del suo passato, che tuttoggi lo segna e talvolta mina quella maschera di durezza che lo contraddistingue.

Leggi anche–> Francesco Oppini, la mamma Alba Parietti in ansia: colpa di Dayane

Francesco Oppini: “Mi ha detto che era morta in un incidente”

Leggi anche–> Grande Fratello, nuovo concorrente in arrivo: ecco Stefano Bettarini

Francesco ha un momento di fragilità all’interno della Casa e dopo l’incoraggiamento e il sostegno degli altri inquilini riesce finalmente a parlare del doloroso avvenimento del suo passato che ancora oggi lo tormenta, soprattutto in corrispondenza dei giorni della ricorrenza. Ha raccontato dell’inaspettata morte della sua compagna di allora: una ragazza piena di vita, come la descrive Francesco, che confessa agli altri i terribili momenti legati al decesso della sua compagna.

La ragazza è morta in un brutto incidente stradale mentre tornava da lavoro e Francesco lo ha saputo dalla madre di lei, che ha risposto al suo cellulare e gli ha dato la terribile notizia. 

Oppini ha poi raccontanto, circondato dall’affetto e dal sostegno degli altri concorrenti del GF Vip dei difficili momenti che sono seguiti alla morte della sua fidanzata: il suo chiamare continuamente il telefono di lei, pur sapendo che non c’era più, o quando, nel pieno della notte, si svegliava e si alzava di scatto per andarla a cercare, fermato dai suoi amici più cari.

Un momento commovente e intimo quello della confessione di Francesco Oppini che ha mostrato agli altri concorrenti della Casa e al pubblico che anche la sua apparente maschera di forza e impassibilità nasconde le debolezze e le fragilità di un uomo che ha amato e sofferto.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: lite furiosa tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Impostazioni privacy