GF VIP, clima teso nella Casa: Adua Del Vesco contro Tommaso Zorzi

Dopo il poco gradito scherzo di Tommaso Zorzi a Oppini e la nottata alcolica nella Casa del GF VIP, il clima è teso e Adua Del Vesco si schiera contro Zorzi.

GF Vip

Tira un’aria tesa nella Casa del Grande Fratello VIP, soprattutto dopo lo scherzetto che ha fatto Tommaso Zorzi a Francesco Oppini tra i fumi dell’alcol.

Leggi anche–> Lo scherzo di Zorzi finisce male, Francesco Oppini: parlerò con i miei legali

L’influencer, che si era finto innamorato di lui, ha scatenato in Oppini una rabbia incontrollata che ha portato gli autori ad intervenire. In questa situazione in cui gli inquilini inziano a schierarsi chi a favore e chi contro Zorzi, Adua Del Vesco dice la sua sulla questione.

“Stanno tutti zitti”

La Del Vesco, e con lei tanti altri concorrenti, ha un conto in sospeso con Zorzi e coglie la palla al balzo dopo il polverone tirato su dall’influencer con lo scherzetto a Oppini e le accuse da parte di alcuni inquilini sulla presunta preferenza degli autori del GF nei suoi confronti.

Leggi anche–> Tommaso Zorzi in piscina ubriaco, la Gregoraci commenta senza peli sulla lingua

“Stanno tutti zitti perchè è forte e si schierano con lui, io no!” così la Del Vesco commenta gli screzi con Zorzi parlando con Massimiliano nella veranda della Casa. Lo scherzo di Tommaso ha spaccato in due il gruppo e ha creato squilibrio anche nei gruppi più saldi che si erano creati in queste settimane di permanenza. I due riflettono sul fatto che stiano cominciando ad emergere le vere personalità dei concorrenti e che “ora sta uscendo veramente chi sta giocando”. Da parte di Massimiliano c’è anche la rivelazione del fatto che il litigio tra lui e la stessa Adua è stato probabilmente un’ennesima trovata di Tommaso Zorzi, una figura che fa sempre più discutere fuori e dentro la Casa.

“Tu sai chi sono, e se ho fatto errori gli ammetto, in quel caso non li ho fatti” dice infine l’attrice e Massimiliano le crede, ingrossando le fila di chi è contro Zorzi.

Leggi anche –> GF Vip, Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco: arriva la resa dei conti

 

Impostazioni privacy