Eros Ramazzotti, l’ex moglie Marica Pellegrinelli positiva al Covid: come sta

L’ex moglie del cantante Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, è risultata positiva al Covid. Ecco le sue condizioni.

L’ex moglie del cantante famoso Eros Ramazzotti, la modella bergamasca Marica Pellegrinelli, ha dato ai suoi followers un annuncio a dir poco sconvolgente tramite le Instagram stories.

LEGGI ANCHE -> Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Eros Ramazzotti ritrova l’amore: chi è Paul Ferrari

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli | “Sono tornati insieme”

Marica Pellegrinelli ha dato un annuncio ai suoi seguaci di Instagram: la modella si è sottoposta al tampone per il test del Covid-19 ed è risultata positiva. Ha annunciato di soffrire di un forte mal di testa, nausea e indolenzimento, ma non sembra avere problemi alle vie aeree. Di origine bergamasca, la Pellegrinelli ha dichiarato di aver avvertito da martedì scorso un anomalo mal di testa e ha scelto di porsi in auto isolamento. Poi ha effettuato il test sierologico, che ha dato esito negativo. Ciò nonostante, la forte emicrania ha continuato a persistere ed ha preferito eseguire anche il tampone nasofaringeo, che ha dato un risultato ben differente.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti furiosa: “Questo non posso accettarlo, adesso basta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A head full of dreams 🗽

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

Marica Pellegrinelli, positiva al Covid

L’ex moglie del cantante Eros Ramazzotti ha già contattato le persone con le quali è entrata in contatto durante gli scorsi giorni e, fortunatamente, sono risultate tutte negative. Eccezion fatta per i sintomi già riportati, la modella è “asintomatica“. Ha riportato che approfitterà dei giorni di quarantena per sistemare delle faccende casalinghe, come i giocattoli dei suoi figli: Gabrio Tullio e Raffaella Maria Ramazzotti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La modella è sembrata calma e rilassata nel comunicare la notizia ai suoi followers ed ha consigliato a tutti di seguire i protocolli istituzionali e le indicazioni fornite dal Governo, in modo tale da ridurre la catena di contagi.

Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli

Impostazioni privacy