Grande Fratello, il fidanzato di Guenda Goria: chi è Telemaco Dell’Aquila

Conosciamo meglio tutti i retroscena sulla vita privata di Guenda Goria, concorrente del Grande Fratello: chi è Telemaco Dell’Aquila

Ancora novità importanti per quanto riguarda la vita privata dei concorrenti del Grande Fratello. Tra le protagoniste c’è Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, che si è professata single all’ingresso del programma, ma potrebbe avere un fidanzato fuori dalla casa. Secondo diverse fonti attendibili la ragazza avrebbe una relazione con Telemaco, un uomo più grande di lei. Di cognome fa Dell’Aquila ed è un imprenditore di 48 anni, che lavora spesso a Milano. Risulta, inoltre, sposato con Olga Vais: i due avrebbero avuto anche un figlio durante la loro relazione. Al momento non ci sono conferme ufficiale, ma tutta la verità potrebbe venire a galla nei prossimi giorni.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci con Piero Barone de Il Volo? Scoop a Pomeriggio 5

Grande Fratello, il fidanzato di Guenda Goria: la bugia

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La stessa 31enne attrice non avrebbe detto tutta la verità visto che l’incontro ci sarebbe stato tanti mesi fa. Nella prossima puntata del Grande Fratello potrebbero esserci novità importanti mettendo in risalto questo particolare che è stato omesso dalla ragazza. Una situazione davvero ingarbugliata per quanto riguarda la vita privata della figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria. Tutti gli occhi saranno puntati su di lui alla ricerca della verità della sua storia d’amore con Telemaco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Telemaco dell aquila (@telemacot) in data:

 

Impostazioni privacy