Gašper Oblak, scomparso in Slovenia: il ragazzo sarebbe in Italia

Nessuna notizia da fine agosto di Gašper Oblak, scomparso in Slovenia: il ragazzo sarebbe in Italia, secondo i suoi familiari.

Gašper Oblak

Si cercano notizie su Gašper Oblak, 29 anni, di Grosuplje, in Slovenia: il giovane sarebbe partito per l’Italia alla fine di agosto. Poiché non è tornato a casa, i parenti si sono rivolti alla polizia, che ora lancia un appello a chiunque possa avere notizie. Intanto, del caso si occupa anche la trasmissione Chi l’ha visto?.

Leggi anche –> Mauro Romano ancora vivo? L’ipotesi: “Rapito e poi venduto” – VIDEO

Gašper è alto circa 176 centimetri, ha una corporatura normale, capelli corti castani e occhi azzurri. Quando è stato visto l’ultima volta, indossava jeans e una giacca sportiva con cappuccio blu e bianca e scarpe da ginnastica Nike. Di che fine abbia fatto non si sa assolutamente nulla: nessun contatto coi familiari in un mese e mezzo.

Leggi anche –> Mauro Romano, ultime novità: sequestrato dallo “zio” – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Che fine ha fatto Gašper Oblak, scomparso in Slovenia

Uccide il cane della ex

Il giovane di 29 anni, hanno spiegato i suoi parenti, sarebbe dovuto partire per l’Italia alla fine di agosto. Proprio in Italia adesso lo cercano, dopo che le ricerche in territorio sloveno hanno dato esito negativo. Nella pagina a lui dedicata dalla trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ sul proprio sito Internet si legge: “I suoi familiari non sono più riusciti a contattarlo perché il suo cellulare risulta spento, ma pensano che possa trovarsi in Italia. Ha con sé i documenti e potrebbe essere in difficoltà”.

Ma le ricerche di Gašper Oblak proseguono senza sosta anche in Slovenia. Gli agenti di polizia chiedono a chiunque sappia qualcosa sulla persona scomparsa di segnalare le informazioni alla stazione di polizia più vicina o alla stazione di polizia di Grosuplje. Da parte dei suoi familiari, si apprende che ogni giorno che passa risulta sempre più complessa la situazione.

Impostazioni privacy