Cecilia Rodriguez | col suo fisico scalda l’autunno | FOTO

La bellissima Cecilia Rodriguez sa esattamente cosa fare per esaltare la sensualità e la femminilità che le sono proprie. Che incanto.

Cecilia Rodriguez Instagram
Cecilia Rodriguez Instagram Foto dal web

È arrivato già da diversi giorni l’autunno e Cecilia Rodriguez si adegua, cambiando abbigliamento. In un suo recente post lei aveva parlato di “stagione del cappotto”. Ma per lavoro è spesso portata a doversi scoprire per questo o quel servizio fotografico. Ed ogni volta sa farlo con estrema eleganza e trasudando femminilità da tutti i pori, la 30enne argentina. Lei è ogni volta anche più sontuosa e bellissima e riceve complimenti unanimi sia da migliaia di uomini che di donne. A giusta ragione, stando agli scatti presenti sul suo profilo personale Instagram

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso lite | pesante discussione in diretta a Pomeriggio 5

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

La ‘Chechu’ mostra il ventre in una immagine in bianco e nero, mentre sul suo viso è disegnata una espressione sensuale. Ed anche qui fioccano i complimenti ed i messaggi estasiati da parte dei suoi tantissimi ammiratori. Per la sudamericana ‘sorella d’arte’ il tempo sembra non passare mai. Ma la argentina non è più famosa solamente per avere uno strettissimo legame di parentela appunto con Belen Rodriguez. Lei infatti sa da sempre come fare per brillare di luce propria.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Mara Venier Domenica In | ‘Lascio | voglio fare la nonna’

Cecilia Rodriguez, troppo bella per essere vera

La dimostrazione arriva chiaramente dai contenuti messi a disposizione dei suoi fans sui social network. Ogni fotografia o video pubblicati fanno incetta di ‘mi piace’, e tra questi non mancano delle produzioni realizzate per scopi commerciali. Per la più giovane delle sorelle Rodriguez, Instagram in particolare è una cassa di risonanza potentissima attraverso la quale promuovere e tenere costantemente in auge la sua immagine.

LEGGI ANCHE –> Chechu Rodriguez | capelli arruffati per una sensualità senza pari | FOTO

Impostazioni privacy