Stasera in tv Grande Fratello Vip: novità, ospiti, anticipazioni

Stasera in Tv Grande Fratello Vip: tutte le nuove anticipazioni che riguardano il consueto appuntamento del lunedì.

stasera in tv grande fratello vip

Stasera in tv, Grande Fratello Vip.Rieccoci nuovamente all’appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip. Questa sera gli argomenti sono davvero tanti: come al solito Alfonso Signorini, accompagnato dagli opinionisti Antonella Elia e Pupo ci guideranno nel racconto settimanale.

Adua Del Vesco: scioccanti rivelazioni al Gf Vip

Grande Fratello Vip: anticipazioni del 12 ottobre

A tenere banco è di nuovo l’amicizia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. La Gregoraci – che la scorsa settimana ha ricevuto una lettera dell’ex Flavio Briatore – continuerà ad approfondire la conoscenza con l’ex velino di Striscia La Notizia oppure penserà al suo presunto fidanzato che l’aspetta fuori?

Elisabetta Gregoraci: l’abito è corto, si vede tutto

Intanto continua la vicenda della relazione tra Massimo Morra e Adua Del Vesco: dopo le presunte rivelazioni dell’attrice sull’omosessualità di Morra e sul caso “Ares Gate”, ci saranno altre scottanti rivelazioni? Nel frattempo da Barbara D’Urso, infatti, Lele Mora ha parlato di alcune novità che riguardano proprio Morra e che sicuramente l’interessato dovrà commentare. L’ex agente dei vip ha dichiarato nel salotto di Barbara D’Urso che Massimiliano Morra stia insieme ad un uomo che l’ha aiutato ad entrare nella Casa del Grande Fratello. Ovviamente nomi non ne sono stati fatti e pertanto dovrà essere lo stesso attore a spiegare quello che è stato detto da Mora. Il mistero insomma continua e gli interrogativi continuano ad essere molti.

Grande Fratello Vip: Morra è gay? Resa dei conti tra Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi

E ancora: Dayane Mello riuscirà finalmente a sentire sua figlia a telefono, mentre si chiederà a Tommaso Zorzi di commentare l’episodio da lui raccontato di una brutta aggressione da parte di un uomo.

https://www.instagram.com/p/CGMpceNnDLp/?igshid=1w6fe9xjk3zt3

Infine le nomination: questa sera chi uscirà dalla Casa tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarsi questa sera su Canale 5 alle 21.25.

https://www.instagram.com/p/CGKto6EIXyZ/?igshid=keub08n961nd

 

Impostazioni privacy