Katuxa Close, chi è la diva diventata virale su TikTok con “Wow che caldo…”

Katuxa Close è una diva conosciuta grazie ai suoi video con Bambola Star e per essere diventata virale su TikTok. 

Katuxa Favero, meglio conosciuta con il suo nome d’arte di Katuxa Close, è di origine brasiliana e in poco tempo è diventata famosa nel suo Paese d’origine e in quello adottivo, l’Italia. Proprio nel nostro Paese è diventata conosciutissima grazie a un video diventato virale su diverse piattaforme, in particolare su TikTok.

LEGGI ANCHE -> Mirko Scarcella, chi è: il guru di Instagram e Gianluca Vacchi

LEGGI ANCHE -> Mamma e figlia o sorelle gemelle? Nuovo “tormentone” su TikTok | VIDEO

Il video che ha reso Katuxa Close una “grande djiva” risale al 2010, ma il pubblico ha imparato ad apprezzarla da poco. Prima di mettersi in mostra con i suoi video esilaranti, ha lavorato per anni come intervistatrice durante i compleanno della celebre icona della comunità LGBT+, Bambola Star, nota per lasciare ogni anno delle incredibili feste a tema in onore della sua nascita. “Wow che caldo buonasera a tutti, oggi mi sento proprio a Rio de Jainero“, queste sono le parole pronunciate da Katuxa nel celebre video virale su tutte le piattaforme, che è diventato anche una canzone.

LEGGI ANCHE -> Salt Challenge: l’ultima moda nata su Tik Tok è pericolosa per gli adolescenti

Katuxa Close, la vita dopo il successo

Da quando è diventata famosa, Katuxa Close ha raccontato di ricevere ogni giorni migliaia di commenti pieni d’amore su tutti i social, grazie ai tantissimi fans che la sostengono. In molti sono anche quelli che cercano di imitarla, realizzandone delle parodie su TikTok. Il pubblico è impazzito e ad agosto 2020 ha visto il proprio sogno coronarsi quando Katuxa e Barbola Star si sono riunite in una diretta su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Ad oggi sono molti gli eventi e le feste alle quali la diva viene invitata, come la partecipazione televisiva nel salotto di “Pomeriggio 5” da Barbara D’Urso. La sua vita adesso è pieno di nuovi impegni e persone da conoscere, ma Katuxa ha i piedi per terra e sta dimostrando di fare di tutto per portare il sorriso sul volto sei suoi fans.

Impostazioni privacy