Gaston Zama, chi è: età, carriera, vita privata dell’inviato delle Iene

Gaston Zama è senza alcun dubbio uno dei protagonisti di spicco de Le Iene. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Gaston Zama è un personaggio che fa molto chiacchierare per il suo stile e il suo modo di fare inchieste. In molti lo considerano le Iena più brava di sempre, ma c’è anche chi non prova alcuna stima nei suoi confronti. In ogni caso, i suoi servizi sono delle vere e proprie miniclip che catturano l’attenzione dello spettatore per originalità e incisività. Conosciamolo allora più da vicino.

Leggi anche –> Nadia Toffa, un anno dalla morte: anticipazioni Iene – VIDEO 

Leggi anche –> Le Iene: brutto incidente in vacanza per Roberta Rei – VIDEO 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Gaston Zama

Non sono molte le informazioni disponibili su Gaston Zama. La data di nascita non è certa, altezza e peso non pervenuti. I suoi occhi azzurri, lo sguardo vispo e penetrante, e i capelli neri sono però inconfondibili. Il Nostro si è lasciato conoscere dai telespettatori come inviato del programma televisivo “Le Iene”, dove ha curato in particolare lo speciale dedicato a Chico Forti e inoltre, nel corso dell’emergenza Covid 19, si è occupato delle strambe teorie di tal Greg, un complottista che dopo un servizio su di lui ha fatto partire una raffica di insulti e minacce tale che Gaston si è visto costretto a querelarlo. Nella vita privata è sposato con Jessica Anne, e lo si può seguire sul profilo Instagram @gastonzama.

EDS

Impostazioni privacy