L’Eredità, telespettatrici impazzite per Carlo Lascialfari: chi è il campione

Carlo Lascialfari è il nuovo campione de L’Eredità: oltre ad aver vinto 26mila euro, ha conquistato il pubblico femminile. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Giovane, bellissimo, simpatico e ovviamente intelligente: con tutte queste qualità, non stupisce che Carlo Lascialfari, il nuovo campione de L’Eredità (si è appena accaparrato un montepremi da 26.250 euro), sia subito entrato nel cuore dei telespettatori e, soprattutto, delle telespettatrici del programma. I commenti sui social si sprecano: persino una professoressa del programma si è lasciata andare a un complimento sperticato nei suoi confronti. “Sono frastornato da questa primavera inattesa ed anticipata, ma va bene: sono giovani e viva l’amore!” ha chiosato il conduttore Flavio Insinna.

Leggi anche –> Flavio Insinna, celebre conduttore italiano: chi è, età, foto, carriera 

Leggi anche –> Gaffe L’Eredità | Insinna bacchetta la concorrente esuberante

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Carlo Lascialfari

Carlo Lascialfari viene da Firenze, ha in tasca una laurea in Economia e lavora come responsabile di sala per eventi e spettacoli. Si è iscritto a “L’Eredità” su consiglio di nonno Otello, un affezionato telespettatore del quiz di Rai 1, e finora gli è andata molto bene.

Non appena è stato presentato e inquadrato dalle telecamere, il web è andato letteralmente in tilt. È partita la caccia sui social e tutte le telespettatrici sono rimaste ammaliate dalla sua indubbia bellezza e dai suoi occhi di ghiaccio che si stagliano su una faccia da bravo ragazzo.

Ipse dixit: “Sono di Firenze, laureato in economia, sono responsabile di sala per eventi e spettacoli. Mio nonno Otello mi ha consigliato di iscrivermi e quindi lo saluto”. Così si è presentato Carlo, un tipo semplice e anche modesto, il che non guasta mai. E le telespettatrici non smetteranno ma di ringraziare nonno Otello…

EDS

Impostazioni privacy