Benjamin Mascolo, il bacio con l’attore americano: lo scatto

Uno scatto davvero incredibile quello di Benjamin Mascolo con l’attore americano: la foto pubblicata sul profilo Instagram

Benjamin Mascolo

Un nuovo bacio che ha fatto il giro del mondo. Benjamin Mascolo, ex del duo Benji e Fede, ha dato improvvisamente un bacio all’attore americano, Tyler Posey, che è protagonista della serie televisiva Teen Wolf.  Lui è molto amico di Bella Thorne e così lo scatto che è stata scattata ad una festa a Los Angeles. I due sono soltanto amici e così i fans possono dormire sogni tranquilli. In passato Benjamin ha avuto una storia con l’attrice Demetra Avincola, poi si è legato sentimentalmente all’attrice americana Bella Thorne.

Leggi anche -> Benji Fede, ecco perché si sono separati: il vero motivo

Benjamin Mascolo, la storia d’amore con Bella Thorne

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Possibili fiori d’arancio per la coppia formata da Benji e Bella Thorne: l’indizio sarebbe arrivata dopo l’estate con un post sospetto dopo si vede un anello sospetto al dito con la didascalia in inglese: “Soon to be”, con l’emoji di un anello. I due potrebbero coronare il loro amore celebrando le nozze a breve come simbolo della loro storia. I due sono molto legati, mentre lo scatto tra Benji e Tyler ha fatto il giro del mondo facendo pensare anche ad altro. Ma è stato soltanto un bacio affettuoso tra due amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

last night was 😱😂🩸🍄🌹😍🔥

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm) in data:

Impostazioni privacy