Belen, il primo bacio con Antonino Spinalbese: la foto

Continua la love story tra Belen e Antonino Spinalbese: la coppia ha trascorso diversi giorni a romantici, spunta la foto del loro primo bacio

Belen Rodriguez Instagram
Instagram Belen Rodriguez Foto dal web

Novità davvero importanti per quanto riguarda la vita privata della showgirl argentina Belen Rodriguez. L’ex di Stefano De Martino, dopo i flirt della scorsa estate, ha trovato un nuovo amore con il fidanzato Antonino Spinalbese. E nelle ultime ore è arrivato uno scatto del loro primo bacio a Roma. La coppia ha trascorso diversi giorni nella Capitale scattando così anche il primo bacio come pubblicato dalla stessa modella sudamericana sulle stories su Instagram: si intravede la sagoma dei due fidanzati che si danno così un bacio appassionato.

Leggi anche ->Belen Rodriguez L’Isola dei Famosi | ‘Sarà la conduttrice’

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen, è amore vero con Antonino Spinalbese

Al momento i due non sono usciti fuori ufficialmente, ma sono numerosi ormai gli indizi che portano a pensare che sia ormai una vera e propria coppia. E, proprio nei giorni scorsi, la stessa Belen ha parlato della fine della storia con Stefano De Martino ai microfoni de ‘Il Fatto Quotidiano‘: “Sono molto serena: è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare. Se non avviene ciò che voglio giro i tacchi e cambio rotta però ci ho provato. In questo momento, io single? No, assolutamente no”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_) in data:

Belen bacio

Impostazioni privacy