Incidente stradale | Giada sbalzata dalla moto muore in un dirupo

Una ragazza perde la vita a seguito di un drammatico incidente stradale. Finisce in una scarpata mentre il fidanzato è gravissimo.

incidente stradale Brindisi
Muore una ragazza in incidente stradale a Brindisi Foto dal web

Nel pomeriggio di domenica 11 ottobre 2020 un incidente stradale ha posto fine in tragiche circostanze alla vita di una ragazza di 23 anni. Il disastroso evento ha avuto luogo in Puglia, intorno alle ore 16:15, su di un tratto incluso nel percorso della Strada Statale 613 che collega Lecce a Brindisi, presso lo svincolo del quartiere La Rosa, nel Brindisino.

LEGGI ANCHE –> Scontro tra due aerei in volo, incidente devastante

La vittima si chiamava Giada, era originaria della località di San Pietro Vernotico e viaggiava a bordo di una moto di grossa cilindrata condotta dal fidanzato di 32 anni. L’uomo, anch’egli di San Pietro Vernotico, è rimasto ferito mentre per la giovane non c’è stato niente da fare. Sul luogo dell’incidente stradale sono accorsi i sanitari del personale medico del 118 e gli agenti della Polizia Stradale di Brindisi, oltre a carabinieri e Vigili del Fuoco. Le forze dell’ordine hanno svolto i rilievi del caso mentre i pompieri hanno dovuto recuperare il corpo di Giada dopo che quest’ultima era precipitata in una scarpata, a seguito dell’incidente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Gravissimo incidente a Ferrara, trovata morta all’alba Elena Carlini

Incidente stradale, orribile la fine di Giada

La moto è andata a sbattere contro il guardrail disarcionando sia la ragazza che il conducente. L’uomo è finito a terra con violenza ma è riuscito a sopravvivere. Al momento però è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi. Da quanto emerso, sembra che quest’ultimo abbia perso il controllo del mezzo a due ruote dopo essere incappato in una buca. Giada invece ha compiuto un volo mortale che l’ha uccisa sul colpo. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro del corpo mentre la Statale è rimasta chiusa per poco più di due ore, prima di riaprire verso le ore 18:30.

LEGGI ANCHE –> Incidente molto grave mentre torna a casa dal lavoro | cade da moto e muore | lascia un figlio di 9 anni

LEGGI ANCHE –> Fidanzati morti | periscono in incidente a 19 e 17 anni | FOTO

Impostazioni privacy